che ?..... hai litigato con un canguro in australia :?: :lol:
@gbr: sabato prooooobabilmente vengo già anch'io con Tea, sto li al pomeriggio e per l'aperitivo e poi max per le 21 parto e rientro. Ci accordiamo per partire assieme da Padova Sud, ok?
Citazione da: "Erny1981"@gbr: sabato prooooobabilmente vengo già anch'io con Tea, sto li al pomeriggio e per l'aperitivo e poi max per le 21 parto e rientro. Ci accordiamo per partire assieme da Padova Sud, ok?scoreggia :lol: pensavo di partire verso le 12 da casa mia e quindi essere al casello dell'autostrada della PD-BO verso le 12:15. Non so tu cosa dici? hai altre proposte di orario?
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Erny1981"@gbr: sabato prooooobabilmente vengo già anch'io con Tea, sto li al pomeriggio e per l'aperitivo e poi max per le 21 parto e rientro. Ci accordiamo per partire assieme da Padova Sud, ok?scoreggia :lol: pensavo di partire verso le 12 da casa mia e quindi essere al casello dell'autostrada della PD-BO verso le 12:15. Non so tu cosa dici? hai altre proposte di orario?Penso sia perfetto come orario (12.15 al casello di PD Sud) per essere a Sillaro per le 13.30 dato che:1) l'intera PD-BO e BO-Rimini ? coperta dal Tutor2) vista l'ora...una sostina tramezzino ci sta :grin:
Oh ragazzi io il 1 ottobre sar? a Padova e credo che mi fermer? l? a dormire se c'? qualcuno di voi che ha voglia di farsi una birra fatemi sapere. Buon raduno a tutti.
Ottimo! :grin:A proposito per caso avete qualche albergo/ostello da segnalare in zona fiera?
(cos? portiamo carlito a mangiare il ToroSeduto