forse anch'io.....
Bon, allora aggiungo "l'animalo" in lista... -Carlito -Erny -Gbr -CeliNico-Bepps- ..........Orario: 20.45 - Luogo: Old Wild West, LimenaCive? Ce la fai? :razz: Carlo, facci sapere come ti organizzi come orari, posto dove ti trovi ecc...che ci troviamo da qualche parte e facciamo strada assieme.Se per caso sarai già all'albergo Mantegna vicino alla fiera passo io a prenderti, se vuoi. Ci metto 10 min da casa mia.
Citazione da: "Erny1981"Bon, allora aggiungo "l'animalo" in lista... -Carlito -Erny -Gbr -CeliNico-Bepps- ..........Orario: 20.45 - Luogo: Old Wild West, LimenaCive? Ce la fai? :razz: Carlo, facci sapere come ti organizzi come orari, posto dove ti trovi ecc...che ci troviamo da qualche parte e facciamo strada assieme.Se per caso sarai già all'albergo Mantegna vicino alla fiera passo io a prenderti, se vuoi. Ci metto 10 min da casa mia.Per l'oraio non ci sono problemi visto che domani dovrei essere libero dalle 18.00 in poi.Per il resto ci possiamo trovare dove volete poi e al limite se mi perdo... :oops: Vi chiamo. :lol:E' moto probabile che all'incontro venga anche Vanadium perché gli devo dare un radiatore dell'acqua e un paraurti. :lol:A domani.P.S. Se ci sono altre novit? o eventuali cambiamenti chiamatemi al cellulare o mamdatemi un SMS perché da adesso a tutto domani sar? via da casa e non riuscir? a connettermi.
Ci sai arrivare al cinecity a Limena? se si ci troviamo la alle 20:45ok, se c'? vanadium non ? un problema. Siamo uno in più
Citazione da: "Gbr"Ci sai arrivare al cinecity a Limena? se si ci troviamo la alle 20:45ok, se c'? vanadium non ? un problema. Siamo uno in più Credo di si, qualche volta mi pare di averlo visto passandoci davanti in autostrada...Comunque vabb? dai in qualche modo ci arriver?.
ovviamente il forum aveva smesso di mandarmi notifiche.. dio
Citazione da: "PaK"ovviamente il forum aveva smesso di mandarmi notifiche.. dio..cio?, sai e si sa che non ? affidabile...e ancora continui ad usarlo.....mah...
Filmata oggi.....