Citazione da: "Erny1981"Filmata oggi..... Mi sa che non lo montava mica il DB KILLER!!!! :lol: :lol:
Filmata oggi.....
Citazione da: "CeliNico"Citazione da: "Erny1981"Filmata oggi..... Mi sa che non lo montava mica il DB KILLER!!!! :lol: :lol:sembra un trattore :lol: porcello...... ma sei stato ad adria oggi?
al momento sono quà io invece ultimamente sto tirando già il cielo per via del sincronizzatore della 4a.. (almeno credo sia lui) ogni volta che scalo dalla 5a alla 4a, o dalla 6a alla 4a gratta -.- fastidio.. devo vedere se c'? una soluzione economica.. maa, la storia di Bepps!?? l'ho incrociato l'altro giorno, solo che ero in giro col furgone.. ha/i già pensato ad una sostituta?
@Gbr: Ti vedo molto in forma nella tua nuova firma a fianco alla tua Z :lol: :lol:
cmq leggevo di beps, ho visto che ha venduto la cely, come mai?
Citazione da: "edoedoo"cmq leggevo di beps, ho visto che ha venduto la cely, come mai?
Ragazzi cosa mi consigliate di fare oltre a staccare i poli della batteria?diciamo che la celica sta ferma 2settimane e poi la uso 2giorni, ferma 2 settimane e poi la uso 2 giorni...