Citazione da: "edoedoo"Ragazzi cosa mi consigliate di fare oltre a staccare i poli della batteria?diciamo che la celica sta ferma 2settimane e poi la uso 2giorni, ferma 2 settimane e poi la uso 2 giorni...venderla
Ragazzi cosa mi consigliate di fare oltre a staccare i poli della batteria?diciamo che la celica sta ferma 2settimane e poi la uso 2giorni, ferma 2 settimane e poi la uso 2 giorni...
Non sono mini raduni.....sono RITROVI PE MAGNA'! Apri un 3d di presentazione in area Caf? e presentati brevemente....? cosa molto gradita, soprattutto dagli Admin...
Intanto benvenuto, magari presentati come suggerito da ernesto in area caf? questa sera mi ? passata davanti due volte la ex bep's car :cry: mi sa che ? stata presa da qualcuno che abita dalle mie parti
Eccomi, mi sono preso una Dodge Caliber SXT Sport. 2.0 turbo diesel 140 cv
qualcuno mi sa consigliare un posto in cui nn rompano le balle e magari ank k nn costi troppo x fare la revisione??
Citazione da: "pakka27"qualcuno mi sa consigliare un posto in cui nn rompano le balle e magari ank k nn costi troppo x fare la revisione??La revisione la puoi fare in un qualsiasi officina/meccanico/concessionario autorizzato dalle MCTC a svolgere le revisioni degli autoveicoli.Il costo ? fisso: 65 ? circa mi pare....