Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 154337 volte)

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #2475 il: Mer 23 Feb, 2011, 20:27:14
Fanciulli, stavamo pensando con Gbr...questo sabato chi ci sarebbe x kart + pizza?

Oppure domenica giretto sui colli/montagna?

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #2476 il: Mer 23 Feb, 2011, 22:32:35
io sabato non posso, se volete mi trovate dopo cena al palazzo B4, vicino al palacenter a Padova.. ho un amico che va a suonare l? e non posso paccarlo.. se volete venire per bere qualcosa in compagnia, ? un locale tipo winebar.. parcheggio ce n'?..

x domenica io mi posso tener libero, ma al momento chiamano pioggia quà :(

GiuTS

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2010
    • http://
Risposta #2477 il: Mer 23 Feb, 2011, 22:45:46
Ciao a Tuuuutttttttiiiii!!!!!!

Domanda: posso unirmi anche io a qualcuna delle vostre scorrazzate?

Cos? magari ci conosciamo (io mi presento, voi vi conoscete già :lol:) e magari ci divertiamo un po'......

"Non ? il calcio nella schiena dei miei cavalli che mi manda in delirio, ma la consapevolezza di poter calciare gli altri nella schiena con i miei cavalli"

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #2478 il: Mer 23 Feb, 2011, 22:53:17
Citazione da: "GiuTS"

Cos? magari ci conosciamo (io mi presento, voi vi conoscete già :lol:) e magari ci divertiamo un po'......

assolutamente si :wink:  mica ? un circolo chiuso... anzi

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #2479 il: Mer 23 Feb, 2011, 22:55:50
Citazione da: "Erny1981"
Fanciulli, stavamo pensando con Gbr...questo sabato chi ci sarebbe x kart + pizza?

Oppure domenica giretto sui colli/montagna?

domenica no. per sabato fammi sapere cosa decidete.  ah.... con ste pastiglie dei freni non ci capisco una cippa e inoltre quelle per i dischi da 255 costani di più di quelle per i dischi da 275 sempre che siano quelle corrette......

CeliNico

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #2480 il: Mer 23 Feb, 2011, 23:57:49
Citazione da: "Gbr"
Citazione da: "GiuTS"

assolutamente si :wink:  mica ? un circolo chiuso... anzi....

....anzi... porta un po di gnocche!!!

Sabato sono a Conselve per un matrimonio. Cerimonia alle 12.00 e party alle 19.00 perci? ? un po difficile per la sera. In compenso dalle 14 alle 19 non ho un c@**o da fare. Non so neanche come ci organizzeremo con le macchine.

Domenica sarei anche libero, ma non so in che condizioni. Il programma era di dedicarmi al divano.

Luca Paccagnella

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2010
Risposta #2481 il: Gio 24 Feb, 2011, 16:14:37
forse potrei esserci anche io domenica...dipende dal risultato di un'esame xk se ? andato bene devo studiare perché luned? avrei l'orale...sabato non posso sicuramente per domenica vediamo cosa decidete...

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #2482 il: Sab 26 Feb, 2011, 09:13:08
Maaa di che sabato e domenica state parlando?  :roll:  Scusate ma non ho letto il 3d per un p?.
@GBR mi sembra che fossero in vendita le pinze del TS nel mercatino a prezzo onesto  :wink:

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #2483 il: Sab 26 Feb, 2011, 12:11:14
Io alla fine domani sono fuori citt? quindi nisba.....

Per oggi pomeriggio/sera sono totalmente libero quindi disponibile....se qualcuno ha idee si faccia avanti....

CeliNico

• Smanettone
Risposta #2484 il: Sab 26 Feb, 2011, 14:04:46
Io parto stasera alle 18 per andare ad Agna.
Non dovrei finire tardi (intorno alle 22.30) ma non posso fare programmi.

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #2485 il: Sab 26 Feb, 2011, 14:12:02
Citazione da: "Cive"
Maaa di che sabato e domenica state parlando?  :roll:  Scusate ma non ho letto il 3d per un p?.
@GBR mi sembra che fossero in vendita le pinze del TS nel mercatino a prezzo onesto  :wink:

ehm... ma il che comporta anche il cambio dei dischi e onestamente non ho voglia di cambiare tutto e spenderci tanti soldi dietro.

Ah.... il sabato e domenica era questo. comunque io sono impegnato.... però dobbiamo decidedere una data per vederci anche perché devo provare il tuo TS :cool:  ah..... poi un uccellino mi ha detto che hai smontato il CAI :eye:  :grrr:

Cive

• Vero manico
Risposta #2486 il: Sab 26 Feb, 2011, 16:10:59
@Erny, stasera esco con gli amici di Mestre. Se vuoi esci con me per la pizzata.
Domani sarei un p? "intorato" per andare in montagna, la temperatura ? perfetta, anche se non sar? sole ma coperto...

@GBR certo, avanzi il test drive sul TS, conta che ora la manovrabilit? del cambio ? migliorata con il WD40 sui leveraggi cambio. Claudiano non ha fatto altro che smontarli e rimontarli!  :o Con la bella stagione vorrei cercare di ingrassarli per bene, bisogna sentire H.

Per i freni anteriori, ho visto che le pinze sono state vendute, anche se la cosa non ? molto chiara. Prova a postare nel 3d e casomai scrivi nella sezione "Compro".

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #2487 il: Sab 26 Feb, 2011, 18:59:22
Citazione da: "Cive"

@GBR certo, avanzi il test drive sul TS, conta che ora la manovrabilit? del cambio ? migliorata con il WD40 sui leveraggi cambio. Claudiano non ha fatto altro che smontarli e rimontarli!  :o Con la bella stagione vorrei cercare di ingrassarli per bene, bisogna sentire H.

lavoretto che vorrei fare pure io.. quello spray al teflon (mi pare fosse cos?) non ? che sia tutta sta gran cosa.. penso che anche io andr? di caro buon vecchio WD40 , che mi olier? tutti gli interni :D

Cive

• Vero manico
Risposta #2488 il: Mer 02 Mar, 2011, 18:39:53
Pak intendo i rinvii nel vano motore  :wink:

CeliNico

• Smanettone
Risposta #2489 il: Ven 11 Mar, 2011, 19:38:58
:well:
ooouuuuuuu, c'? qualcunoooo??

Luned?, gioved? e Venerd? sono a casa...
non si organizza niente?

L'unico giorno che ho da fare e Domenica 20.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal