Ciao a Tuuuutttttttiiiii!!!!!!Domanda: posso unirmi anche io a qualcuna delle vostre scorrazzate?Cos? magari ci conosciamo (io mi presento, voi vi conoscete già :lol:) e magari ci divertiamo un po'......
Fanciulli, stavamo pensando con Gbr...questo sabato chi ci sarebbe x kart + pizza?Oppure domenica giretto sui colli/montagna?
Citazione da: "GiuTS"Ciao a Tuuuutttttttiiiii!!!!!!Domanda: posso unirmi anche io a qualcuna delle vostre scorrazzate?Cos? magari ci conosciamo (io mi presento, voi vi conoscete già :lol:) e magari ci divertiamo un po'......assolutamente si mica ? un circolo chiuso... anzi....
Maaa di che sabato e domenica state parlando? Scusate ma non ho letto il 3d per un p?. @GBR mi sembra che fossero in vendita le pinze del TS nel mercatino a prezzo onesto
@GBR certo, avanzi il test drive sul TS, conta che ora la manovrabilit? del cambio ? migliorata con il WD40 sui leveraggi cambio. Claudiano non ha fatto altro che smontarli e rimontarli! Con la bella stagione vorrei cercare di ingrassarli per bene, bisogna sentire H.