ooouuuuuuu, c'? qualcunoooo??Luned?, gioved? e Venerd? sono a casa...non si organizza niente?L'unico giorno che ho da fare e Domenica 20.
Citazione da: "CeliNico" ooouuuuuuu, c'? qualcunoooo??Luned?, gioved? e Venerd? sono a casa...non si organizza niente?L'unico giorno che ho da fare e Domenica 20.Che classe Walter! :lol: Io il 17 forse ho un fornitore cinese che viene a trovarmi. Ripeto forse. In ogni caso sarebbe da organizzare Kartata o giro ad Adria. L'Ernesto mi ha contattato tramite sms e mi sembra carico. Dai teniamoci in contatto che combiniamo qualcosa. @GBR hai visto il Giappone nella sua forma migliore e alla fine sei stato molto fortunato, in quel periodo non ti ? successo niente! Per caso hai conosciuto qualche local? Hai notizie?
Venerd? sono libero.Volendo trovare una soluzione alternativa al toro seduto, a gennaio tornando dalle terme mi hanno portato qua http://www.birreriapizzerialascuderia.it/Il posto ? molto bello e c'erano cameriere gnocche.C'era anche una celica T20 tutta tamarrata parcheggiata fuori.Sabato, a parte la mattina il resto della giornata sono libero.Non ho lavori da fare. La TRD posteriore, la Cusco inferiore e le viti eccentriche sono ancora nel pacco chiuso con cui me le hanno spedite in attesa che mi decita a comprare una barra duomi ed eventualmete le antirollio.Volendo unire l'utile al dilettevole sabato si può fare lavoretti+cena.Domenica I'm busy.
Facciamo che porto quello che ho e poi vediamo cosa si può e si riesce a fare.