Dai Aika, ti voglio conoscere live, ti davo per disperso nel forum. Bella la tua T23, sembra ancora nuova!
MA DAI !!Allora forse ti ho visto venerd? sera scorso verso le 20, arrivavi da Valdo e hai parcheggiato proprio alla mostra.. mi sei passato a fianco, solo che avevo la modus.. :cry: I cerchi non li avevo notati (strano) ma forse perché ero un po' sconvolto dal portagirani dietro....o magari era un altro.. come dicevo, ? pieno di celica qui adesso! :lol:
Bei fanciulli padovani e non, che ne dite questo venerd? 22 aprile di una pizzetta + eventuale pub giusto per ritrovarsi almeno una volta in un numero un p? superiore a due??? Direi ritrovo 20.45 giusto x agevolare un p? tutti, x il posto direi di vedere prima quanti e chi siamo giusto x trovare una location che possa essere comoda x tutti.
1) Erny + Tea2) CeliNico3) PaK4) gbr5) CivePer location: - Termignotte, - Colli Eugh, - Camposampiero ristorante pizzeria paninoteca "Il Mistero", - Mirano "the Box" paninoteca e piccola cucina; venerd? cover del Vasco con possibilit? gioco pincionetti e/o bowling e/o biliardo o passeggiata vista gnocche a Mirano.Io devo far fare test drive a Pak e Gbr :grin: