Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 154264 volte)

CeliNico

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
    • http://
Risposta #2565 il: Ven 13 Mag, 2011, 00:13:00
Citazione da: "Erny1981"
Figlioli, domani sera alle 21.30 seratina patatine/bevutina/cazzate/argomenti tecnici al solito pub vicino al Giotto.

Io e Gbr ci siamo. Chi vuole aggiungersi scriva qui o mandi sms!

Baciotti baciotti!

Beh, si può fare.
Niente baciotti grazie.

CeliNico

• Smanettone
Risposta #2566 il: Mar 17 Mag, 2011, 19:46:36
Buongiorno,

abbiamo il piacere di invitarVi all'evento che non ha precedenti in Italia, "KART IN PIAZZA" , il primo circuito di GO-KART in centro citt?  che si terr? a Castelfranco Veneto (TV) DOMENICA 22 MAGGIO 2011.

Saranno presenti numerosi VIP del mondo automobilistico e campioni di kart a livello internazionale.

Tecnomeccanica Srl parteciper? con il suo team alla gara nel circuito cittadino in categoria TEAM VIP, in piu esporr? il marchio Beta nella Zona dell'hospitality.
Per info visitate il sito www.kartinpiazza.it.

Certi di farVi cosa gradita e in attesa di vederVi numerosi,

Cordialmente saluto.

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #2567 il: Mar 24 Mag, 2011, 18:55:50
Ciao, allora come state? Io lo scorso fine settimana ero un p? cotto e non mi sono fatto sentire. Mi dispiace  :sad:

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #2568 il: Gio 26 Mag, 2011, 00:11:52
io giro bellamente con un bmw 320 benzina cabrio come macchina sostitutiva, mentre il mio cambio ? disposto in tanti pezzettini in un tavolo dell'officina (se domani trovo un minuto vado a fotografarlo :D ) .. hanno sbagliato ad inviare il sincro della 4a -.-' proprio il più importante, ho scoperto comunque che il cambio era già stato aperto in passato, perché la pasta sigillante non era quella originale (il meccanico che mi sta facendo il lavoro lavorava in Toyota fino a poco tempo fa, infatti si ? fatto prestare l'estrattore per la frizione ) .. abbiamo scoperto che la sincro della 4a era praticamente scomparso  :lol: e quello della 3a lo stava seguendo a ruota..

vi aggiorner? quando sar? in fase di riassemblamento... intanto ho chiesto anche che visto che ci sono mi ingrassino per bene tutti i leveraggi del cambio.. poi non s? cosa potrebbero fare già che hanno tutto a portata di mano.. tipo l'airbox ? li per terra, volevo quasi quasi riportare la valvola a farfalla (mi ricorda tipo la ricostruzione vaginale questa cosa) come se la celica tornasse vergine ahahah

Cive

• Vero manico
Risposta #2569 il: Gio 26 Mag, 2011, 08:33:49
Hai capito il PaK!
Bene bene, dai fai delle foto, documenta il lavoro, non fare come me che mi sono fermato alla sola memoria orale  :sad: .
Sembra che il meccanico che ti fa il lavoro sia uno bravo.
La valvola a farfalla ? molto semplice da ripristinare, non ? quello il problema.
Tienici informati!   :wink:

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #2570 il: Sab 28 Mag, 2011, 15:37:43
Ciao ragazzi!

vi ho fatto una picca gallery per mostrarvi un resoconto dei lavori.. scusate la qualit? delle immagini ma non avevo la reflex dietro  :smile:

GALLERY CAMBIO

Come noterete alcuni sincro erano finiti, fortuna ho deciso di cambiarli.. la 4a mi hanno detto che era un fantasma, non c'? nelle foto perché hanno dovuto mandarla in toyota come campione..

per fortuna ho deciso di cambiare la frizione.. guardate che roba  :o

F I N I T A , tra tipo 5000 km iniziavo ad avere seri problemi  :lol:

Luned? dovrebbe tornare da pap?, hanno ritardato con la consegna del sincro della 4a..

intanto ho riportato la bmw 320 al meccanico e mi ha dato una 500 Abarth con kit SS  rimappata... che dire... andiamo già di doppietta !! ahaha  :twisted:   sui colli in questi giorni non potranno dormire bene.. troppi scoppi e sfoghi del turbo di questa macchinina  :twisted: , molto divertente direi , ma la cely rimane la cely

Cive

• Vero manico
Risposta #2571 il: Mer 01 Giu, 2011, 09:11:56
Pak mannaggia a sorreta, voglio il contatto dell'officina, ne vale la pena solo per le auto sostitutive  :grin:

Tienici informati quando finisce la riparazione e poi hai visto che valeva la pena di rifare la frizione?

@Erny: interessante l'MMS di ieri sera, sono curioso di capire come vanno quelle gomme!

@Tutti: quando organizziamo un giro alla pista verde?  :roll:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #2572 il: Mer 01 Giu, 2011, 13:47:46
Le gomme sono molto belle da vedere, arrivate in 5 gg da camskill. Spero di riuscire a montarle nel giro di un paio di settimane.

Se volete che organizziamo qualcosa x questo sabato pomeriggio/sera fateme sap

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #2573 il: Mer 01 Giu, 2011, 20:43:11
niente Cely ancora  :cry:

almeno mi consolo girando ancora un p? con la Abarth  :twisted:

in pratica hanno fornito numero di telaio e tutto in toyota... quando sono andati a montare i pezzi (sincro 4a + altro) si sono accorti che non fittava.. toyota ha risposto che effettivamente per la mia annata c'era una modifica al pezzo ecc ecc ... in sintesi hanno sbagliato ad inviare.. dovrebbe arrivare luned?, speremo ben..  :roll:

CeliNico

• Smanettone
Risposta #2574 il: Mer 01 Giu, 2011, 20:59:53
Io da oggi a luned? non ho nulla in programma.
Dovevo andare a Jesolo domani ma visto il tempo....
Qualunque giorno va bene.

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #2575 il: Mer 01 Giu, 2011, 22:40:15
io sabato e domenica questo non ci sono. se volete ci si può vedere venerd? sera. se decidiamo di fare giro in kart io ci sto però fatemi sapere cos? mi tengo libero il sabato dell'11 giugno o quello dopo o quello che si decide

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #2576 il: Ven 03 Giu, 2011, 19:49:12
:zzz:

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #2577 il: Ven 03 Giu, 2011, 20:13:45
io potrei esserci sabato pome per un ritrovo-giretto-lavoretti

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #2578 il: Sab 04 Giu, 2011, 13:51:08
Ragassuoli, scusate se ultimamente mi faccio vivo poco ma tra lavoro e weekend sempre un p? in giro ? proprio "impossibilit? temporale di accendere il pc"....

Ieri sera ero a Ferrara....ma non ho avuto modo di rispondere al post di Gbr (vecchio cane!) per la bevutina in compagnia.

Io sono in momento di "stasi"....sto aspettando di sostituire le gomme (gi? in garage quelle nuove...), di avere risposta dalla toyota x fare un bel tagliandone e che Adria si decida a mettere qualche data nel weekend per circolazione turistica...sti infami bastardi che pensano solo alle moto!!! Sono in astinenza pistaiola!!!! :twisted:

Vi posso dire la mia disponibilit?......settimana prossima tipo il venerd? sera per bere qualcosa oppure domenica (12 giugno mi pare) per un "ritrovo meccanico"o un giretto da qualche parte.

Sarebbe bello riuscire a organizzare un sabato di lavoretti full immersion e pizzetta la sera...ma in tanti tanti per?, non i soliti due-tre dell'ave-maria!! Un bel ritrovo tutti assieme come qualche tempo fa!! Mani sporche, stesi sotto le macchine, bei lavoretti di manutenzione/miglioramenti e giri di prova.

Faccio un elenco di tutti quelli che mi vengono in mente?

- Erny
- Gbr
- Cive
- Pak
- Bepps
- Edoedoo
- Nicky
- Celinico
- .............

Miiinchia un bel ritrovo tutti assieme, un giretto in montagna o una giornata tutti assieme ad Adria a girare assieme in pista (chi vuol pistare) o a far da passeggeri (chi non vuole pistare).

Insomma, ricreare un p? di gruppo e di "giro" in questo 3D che ha rallentato brutalmente l'incremento del contatore...forza genteeeee!!!! :grin:  :cool:

Son stato prolisso eh?  :lol:

Fatevi vivi figlioli, dai su!! :wink:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #2579 il: Sab 04 Giu, 2011, 14:57:45
bene. allora sei vivo :lol:

vediamo se riesco a tenermi libero domenica 12 cos? magari o giretto o pulizia CAI vediamo di combinare qualcosa.

Per le gomme se vuoi a Grisignano c'? uno convenzionato gomma diretto. fammi sapere che magari andiamo assieme. credo che anch'io a breve ordiner? le FEDERAL per i cerchi da 18" su gomma diretto visto che il gommista non me le procura e hanno un buon prezzo..... se magari tu le testassi prima andrei sul sicuro :lol:

Per quanto riguarda la pista anch'io avrei voglia di un giretto ma se non ci sono date potremmo organizzarci intanto un giro in KART magari inziamo a pensare a un week end tipo quello dopo il 12 non so, sabato 18 Giugno.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal