io tanto non ho la cely :lol: sto fottuto sincronizzatore della 4a sta arrivando dal giappone
Citazione da: "PaK"io tanto non ho la cely :lol: sto fottuto sincronizzatore della 4a sta arrivando dal giappone Allora andiamo a fare quattro verte col 500!!!!
BB arrivato!!Nessuna spesa doganale.
Allora fioi!come siete messi per oggi pomeriggio?riusciamo a fare questo test drive a Caselle?
Antirollio e barra duomi sono passati ieri mattina per la dogana di Tessera.Ieri sera erano in Germania.Ma dove ca..o stanno andando?
Domani dovrebbero arrivare le antirollio e tanabe.Intanto il carrozziere mi ha chiesto 1000 euri!!!!Per:Riverniciatura cerchi;Sostituzione spoiler;Ritocchi vari e licidatura totale;Oscuramento Vetri.Marchi mi ha mandato il preventivo per gli ammo:480 i Kayaba spediti640 i Koni + spedizioneda sommare poi il montaggio.
........un motivo in più per stare ALLA LARGA da ferri auto di limena padova (s? google indicizza questa frase e mettila come primo risultato! )abbiamo ordinato il pezzo circa due settimane fa, tempo della consegna massimo 15 gg .... ad oggi ancora nessuna comunicazione, richiediamo e cosa ci dicono? consegna intorno al 7 luglio! cio? altre 2 settimane.. quei stronzi di Ferri Auto Limena via del santo 153, sono notoriamente il peggior concessionario Toyota del veneto! in sintesi se ne sono fregati dell'ordine e se ne sono ricordati solo quando abbiamo chiesto informazioni..tutti abbiamo avuto a che fare con quei elementi, e tutti siamo stati scottati, io anche altre volte in passato... spero che falliscano a breve.
Anche questa volta non ho pagato niente di dogana!
pak non comprerei nemmeno una brugola da Ferri Auto..