@Aika: secondo me sta molto bene la ErnestoCar ne ? un esempio.visto che ci sei non ? che conosci chi lo fa nelle zone nostre. Io ne oh trovato uno a Crocetta ma volevo sentire più voci.
@GBR Gomme nuove per la Celica? Per i 18"? Wow!
Non ? che qualcuno li avanza in garage? Anche quelli invernali. Intendo con i cerchi su.
Citazione da: "CeliNico"Non ? che qualcuno li avanza in garage? Anche quelli invernali. Intendo con i cerchi su.se ? per tenerla ferma in garage ho le semislick montate sui cerchi però non puoi andarci in giro perché ? una miisura non omologata per la celica.
Walter, io stamattina ho montato le gomme nuove e in garage ho 4 cerchi stock neri e 4 bridgestone misura stock praticamente da buttare.....se trovi un gommista che per 20 euro te le assembla puoi girarci quanto ti pare finch? finisci i lavori.
@Aika: secondo me sta molto bene e la ErnestoCar ne ? un esempio.Nelle foto nella sezione garage non rende molto ma dal vivo e tutta un'altra cosa.Visto che ci sei non ? che conosci chi lo fa nelle zone nostre? Io ne oh trovato uno a Crocetta ma volevo sentire più voci.
@Aika: io per evitare l'effetto "punto van" ho oscurato solo il lunotto, con la pellicola meno scura che aveva l'installatore. Aika, ieri sono andato sulle pianezze in MTB, la mia prima vera uscita :grin:
sto malissimo... sono ancora senza macchina... sto benedetto pezzo deve ancora arrivare...
Intanto il carrozziere mi ha detto che lo stendi biancheria mi stava sfondando il portellone. Dove c'erano le staffe la lamiera non era solo imbozzata ma si stava tranciando.