Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 154123 volte)

CeliNico

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
    • http://
Risposta #2610 il: Ven 24 Giu, 2011, 22:07:03
@cive: per i Kart sicuramente non il 9 luglio che sono ad un matrimonio. Per il 2 luglio in teoria dovevo andare Dobbiacco ma forse salta tutto.

@Aika: secondo me sta molto bene e la ErnestoCar ne ? un esempio.
Nelle foto nella sezione garage non rende molto ma dal vivo e tutta un'altra cosa.
Visto che ci sei non ? che conosci chi lo fa nelle zone nostre? Io ne oh trovato uno a Crocetta ma volevo sentire più voci.

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #2611 il: Ven 24 Giu, 2011, 22:11:14
Citazione da: "CeliNico"

@Aika: secondo me sta molto bene la ErnestoCar ne ? un esempio.
visto che ci sei non ? che conosci chi lo fa nelle zone nostre. Io ne oh trovato uno a Crocetta ma volevo sentire più voci.

padova in zono industriale davanti alla Peroni mi sembra avessi pagato circa 200? (lunotto posteriore e i due finestrini piccoli laterali)

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #2612 il: Ven 24 Giu, 2011, 22:12:03
Citazione da: "Cive"
@GBR Gomme nuove per la Celica? Per i 18"? Wow!

javol :cool:

CeliNico

• Smanettone
Risposta #2613 il: Sab 25 Giu, 2011, 13:36:12
Allora:
Il 4 luglio porto la macchina dall'estetista.
Per ora ? in programma Spoiler, oscuramento vetri (solo dietro), ritocchi vari + lucidatura totale.
Sono riuscito a tirare fino a 600 euri (250+200+150)

Intanto il meccanico mi sta facendo il preventivo per montare tutto il resto. Gli ho chiesto anche un preventivo per i Koni.

Per i cerchi allo stesso prezzo di quello che mi ha chiesto il carrozziere per verniciarli solamente sopra la vecchia vernice, cio? 300 euri, mi ha detto che c'? una ditta a Cittadella che me li svernicia, rettifica, ripara e rivernicia.
L'unico problema ? che mi servono altre 4 ruote per 8/10 giorni.
Non ? che qualcuno li avanza in garage? Anche quelli invernali. Intendo con i cerchi su.

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #2614 il: Sab 25 Giu, 2011, 13:49:32
Non ? che qualcuno li avanza in garage? Anche quelli invernali. Intendo con i cerchi su.

se ? per tenerla ferma in garage ho le semislick montate sui cerchi però non puoi andarci in giro perché ? una miisura non omologata per la celica.

CeliNico

• Smanettone
Risposta #2615 il: Sab 25 Giu, 2011, 14:40:47
Citazione da: "Gbr"

se ? per tenerla ferma in garage ho le semislick montate sui cerchi però non puoi andarci in giro perché ? una miisura non omologata per la celica.

Grazie ma ? proprio per non tenerla ferma.
Ho un idea....

potete prestarmi i vostri ruotini di scorta!!!!!

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #2616 il: Sab 25 Giu, 2011, 18:19:26
Walter, io stamattina ho montato le gomme nuove e in garage ho 4 cerchi stock neri e 4 bridgestone misura stock praticamente da buttare.....se trovi un gommista che per 20 euro te le assembla puoi girarci quanto ti pare finch? finisci i lavori.

CeliNico

• Smanettone
Risposta #2617 il: Dom 26 Giu, 2011, 01:43:35
Citazione da: "Erny1981"
Walter, io stamattina ho montato le gomme nuove e in garage ho 4 cerchi stock neri e 4 bridgestone misura stock praticamente da buttare.....se trovi un gommista che per 20 euro te le assembla puoi girarci quanto ti pare finch? finisci i lavori.

I cerchi stoc li ho anche io.
visto che dovr? dare un migliaio di euro al meccanico per tutti i lavori posso chiederli se me li include nel prezzo.
luned? lo sento.
Grazie.

Aika

• Gentleman Driver
    • http://partitone.forumattivo.com
Risposta #2618 il: Dom 26 Giu, 2011, 15:40:22

@Aika: secondo me sta molto bene e la ErnestoCar ne ? un esempio.
Nelle foto nella sezione garage non rende molto ma dal vivo e tutta un'altra cosa.
Visto che ci sei non ? che conosci chi lo fa nelle zone nostre? Io ne oh trovato uno a Crocetta ma volevo sentire più voci.

Ti dir?, io mi ricordo vagamente la cely di ernesto, e (senza offesa) ? allora che avevo deciso che mai avrei oscurato i vetri.. vista di fianco con quei piccoli vetri neri proprio non mi ispirava..
Ma oggi sono pap?, e devo dire che avere i vetri scuri (molto) sulla Modus ? una gran comodit?.. il fatto ? che non avevo mai pensato di fare solo il lunotto, ed ? a quello che adesso penso.

Per dove farlo, io sinceramente ormai ho l'abitudine di parlare sempre prima con Nordauto montebelluna, altrimenti pensa di chiedere ad un conoscente carrozziere che mi ha sistemato il para posteriore e sa quanto deve trattarla bene la mia piccina  :grin:

..basta quello che serve. Tutto il resto ? inutile..
AiKA: iscritto CTI n? 100.

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #2619 il: Lun 27 Giu, 2011, 09:07:07
@Walter: se vuoi ho 4 cerchi da 15" per Celica con le invernali 195, roba di Nicky. La misura ? omologata e puoi circolare. Chiaro che ? bruttissima da vedere. Ma per andare va e non senti le buche! Te li presto senza problemi.

@Aika: io per evitare l'effetto "punto van" ho oscurato solo il lunotto, con la pellicola meno scura che aveva l'installatore. Il grado di filtraggio dei raggi UV ed infrarossi dipende dalla pellicola ma non dal suo colore. Chiaro tuttavia che fare anche i triangoli laterali aumenta di un altro p? l'isolamento dal sole. Magari inizia con il lunotto e poi vedi. Cerco di postare una foto della mia. Il lavoro delle pellicole tuttavia lo fanno o centri tipo carglass o tizi che girano per le varie carrozzerie. Provo a sentire il mio carrozza, se il tizio che va da lui ? operativo nell'alto trevigiano.
Aika, ieri sono andato sulle pianezze in MTB, la mia prima vera uscita  :grin:

@Erny: montate le semislick?  :wink:

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

Aika

• Gentleman Driver
    • http://partitone.forumattivo.com
Risposta #2620 il: Lun 27 Giu, 2011, 18:56:32
Citazione da: "Cive"

@Aika: io per evitare l'effetto "punto van" ho oscurato solo il lunotto, con la pellicola meno scura che aveva l'installatore.

Aika, ieri sono andato sulle pianezze in MTB, la mia prima vera uscita  :grin:

:lol: "punto van" ? esattamente quello che intendevo..  :lol:

Anch'io vado spesso a pianezze.... ma con mezzi diversi..  :oops:

..basta quello che serve. Tutto il resto ? inutile..
AiKA: iscritto CTI n? 100.

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #2621 il: Sab 02 Lug, 2011, 17:09:25
sto malissimo... sono ancora senza macchina... sto benedetto pezzo deve ancora arrivare...

CeliNico

• Smanettone
Risposta #2622 il: Mer 06 Lug, 2011, 21:06:50
Citazione da: "PaK"
sto malissimo... sono ancora senza macchina... sto benedetto pezzo deve ancora arrivare...

Pak, almeno ti consoli col fatto di avere una macchina sostitutiva decente almeno.

Io ? da luned? che vado in giro con una 500 nera ma certamente non ? Abarth e non ha neanche la turbina! Mi sembra di andare in giro con una lavatrice. :cry:
Intanto il carrozziere mi ha detto che lo stendi biancheria mi stava sfondando il portellone. Dove c'erano le staffe la lamiera non era solo imbozzata ma si stava tranciando.Ha dovuto saldare una lamiera all'interno per poter chiudere i buchi!
Venerd? sera dovrebbero restituirmela.

Luned? invece, dopo l'estetista questa settimana, andr? dal dottore.

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #2623 il: Mer 06 Lug, 2011, 22:22:28
Intanto il carrozziere mi ha detto che lo stendi biancheria mi stava sfondando il portellone. Dove c'erano le staffe la lamiera non era solo imbozzata ma si stava tranciando.

beh se ci ascoltavi prima :lol: ? da 1 anno che vogliamo smontartelo :risa:

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #2624 il: Gio 07 Lug, 2011, 12:33:21
Mad? Walter!
Eh ma si stava tranciando non per il peso, ma per la downforce che generava alle alte velocit?  :lol: .
Quindi ora monta le ruote da 15" ex NickyTiesse?

@Erny: hai montato le semislick nuove?

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal