@W?lter: posta qualche foto, magari anche con i "cerchietti" :lol: complimenti per i lavori. Prossimo intervento frizione con volano del TS che mi prende polvere in garage :smile: @Pak: da quanto tempo la macchina ? in officina? Sarebbero da denuncia questi della Ferri Auto! @Tutti: quando andate in ferie? Riusciamo ad organizzare una kartata alla pista verde in Agosto? Io la settimana 15-21 sono a casa stecco.
@Tutti: quando andate in ferie? Riusciamo ad organizzare una kartata alla pista verde in Agosto? Io la settimana 15-21 sono a casa stecco.
Citazione da: "Cive"@Tutti: quando andate in ferie? Riusciamo ad organizzare una kartata alla pista verde in Agosto? Io la settimana 15-21 sono a casa stecco.sarebbe fico kartata a pista verde anche io in ferie dal 15 al 21 quidni direi ok!!!
Citazione da: "Nicky"Citazione da: "Cive"@Tutti: quando andate in ferie? Riusciamo ad organizzare una kartata alla pista verde in Agosto? Io la settimana 15-21 sono a casa stecco.sarebbe fico kartata a pista verde anche io in ferie dal 15 al 21 quidni direi ok!!! :oops: Scusate il vecchio bigotto qui.. mi dite dov'? la pista verde?Visto che sono in ferie MAGARI potrei venire pure io.. famiglia permettendo :-)
ebbene ? tornata... da ferma mettendo la prima o la retro a bassi giri trema tutta, come se "saltellasse" e tende a morire.. io credo sia la frizione nuova.. o ? stata montata male o deve rodarsi non s?.. ma ho pensato che quando prendi una macchina la frizione ? ok.. quindi..voi che dite? ah il mecca mi ha detto di fare cos? con il filtro sportivo : sgrassante di casa sul filtro cos? rimuove ogni trattamento, sciacquarlo, e dopo una notte metterlo s? cos? come ?.. dice che quei trattamenti che ha fottono i debimetri.. voi che dite?