Ragassi!!!Ghe andon al Cantinone?
Allora domenica si va ad Adria...X i più vicini sono disponibile gioved? sera dopo cena oppure sabato mattina o pomeriggio no problem, tanto ? mezz'ora di lavoro.Assieee! :razz:
Citazione da: "Erny1981"Allora domenica si va ad Adria...X i più vicini sono disponibile gioved? sera dopo cena oppure sabato mattina o pomeriggio no problem, tanto ? mezz'ora di lavoro.Assieee! :razz:Venerd? sera?
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Erny1981"Allora domenica si va ad Adria...X i più vicini sono disponibile gioved? sera dopo cena oppure sabato mattina o pomeriggio no problem, tanto ? mezz'ora di lavoro.Assieee! :razz:Venerd? sera?Venerd? sera sono via...
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Erny1981"Allora domenica si va ad Adria...X i più vicini sono disponibile gioved? sera dopo cena oppure sabato mattina o pomeriggio no problem, tanto ? mezz'ora di lavoro.Assieee! :razz:Venerd? sera?Venerd? sera sono via... giovedi verso le 21:30/45 da te. Attacca la stufetta
Ciao Erny1981 avrei anche io intenzione di montare un ViCi sulla mia...sarebbe fattibile trovarsi a valle del montaggio per "saggiare" la modifica e fare due parole su come l'hai impostato?
Io intanto sono stato abbandonato nella zona industriale di Bergamo. (una tristezza).Domani torno a casa.
Citazione da: "CeliNico"Io intanto sono stato abbandonato nella zona industriale di Bergamo. (una tristezza).Domani torno a casa. ti hanno messo a battere
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "CeliNico"Io intanto sono stato abbandonato nella zona industriale di Bergamo. (una tristezza).Domani torno a casa. ti hanno messo a battere Se ci fosse mercato, fare il prostituto ETERO potrebbe essere un'attività che potrei prendere in considerazione. :lol: :lol: Comunque no, forse sarebbe stato più divertente.
:lol: tornando alle cose serie mettiamo già dalle ipotetiche date per un ritrovino pre natalizio?
Citazione da: "Gbr":lol: tornando alle cose serie mettiamo già dalle ipotetiche date per un ritrovino pre natalizio?Visto com'? l'andazzo ultimamente ? meglio mettere le date che non possiamo.Dovrebbe saltare fuori un giorno libero per tutti (tipo domenica 25)Comincio io:NO il 15, il 18 e il 23.