Citazione da: "CeliNico"Citazione da: "Gbr":lol: tornando alle cose serie mettiamo già dalle ipotetiche date per un ritrovino pre natalizio?Visto com'? l'andazzo ultimamente ? meglio mettere le date che non possiamo.Dovrebbe saltare fuori un giorno libero per tutti (tipo domenica 25)Comincio io:NO il 15, il 18 e il 23.maaa.... il 15 ? gioved?... va beh il 25 intendi il giorno di Natale? li io non posso.comunque, per me va bene qualsiasi data tranne dal 25 in poi fino al 5 gennaio compreso. Poi in teoria dal 6 Gennaio va bene qualsiasi data
Citazione da: "Gbr":lol: tornando alle cose serie mettiamo già dalle ipotetiche date per un ritrovino pre natalizio?Visto com'? l'andazzo ultimamente ? meglio mettere le date che non possiamo.Dovrebbe saltare fuori un giorno libero per tutti (tipo domenica 25)Comincio io:NO il 15, il 18 e il 23.
:lol: tornando alle cose serie mettiamo già dalle ipotetiche date per un ritrovino pre natalizio?
http://www.ilcovodelribelle.com/index.htmse andiamo a correre a Vicenza mio fratello propone di andare a mangiare qua.
Ehm ragazzi sabato sera avrei la possibilit? di fare una uscita con donne. Non ? che riusciamo a spostare a domenica? :-) Messaggio da FB non da CTI, lo so ::