Domenica non posso neanche io...Comunque, pensavo ad una cena al Wok Sushi di Cadoneghe, giusto per non stare sempre sulla solita pizza.Per? ripeto che neppure io domenica non posso...Cive, porta le fighe al wok no?? :lol:
Citazione da: "Erny1981"Domenica non posso neanche io...Comunque, pensavo ad una cena al Wok Sushi di Cadoneghe, giusto per non stare sempre sulla solita pizza.Per? ripeto che neppure io domenica non posso...Cive, porta le fighe al wok no?? :lol:anch'io pensavo al wok :grin:
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Erny1981"Domenica non posso neanche io...Comunque, pensavo ad una cena al Wok Sushi di Cadoneghe, giusto per non stare sempre sulla solita pizza.Per? ripeto che neppure io domenica non posso...Cive, porta le fighe al wok no?? :lol:anch'io pensavo al wok :grin:anch'io pensavo al ......... Cive, porta le fighe al wok!!!!!!! :lol: :lol:
Citazione da: "CeliNico"Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Erny1981"Domenica non posso neanche io...Comunque, pensavo ad una cena al Wok Sushi di Cadoneghe, giusto per non stare sempre sulla solita pizza.Per? ripeto che neppure io domenica non posso...Cive, porta le fighe al wok no?? :lol:anch'io pensavo al wok :grin:anch'io pensavo al ......... Cive, porta le fighe al wok!!!!!!! :lol: :lol:Dai Civeeeeeeeeee!!!!!
Ma che gnocche e gnocche. Trattasi di amiche e poco più Tuttavia sono tre. Due sono libere, una delle due mi piace ma ? matta come un cavallo. Strano.Le ho conosciute in Germania, erano in Erasmus. Ogni tanto ci vediamo per una serata ma niente di che. L'ultima ? stata l'8 quindi pensavo di esser libero questo sabato. Come al solito non riesco "ad organizzarmi". Spero entro domani di sapere cosa succede. Se ci vediamo tuttavia facciamo un ritrovo attivo. Non cena e basta. Ok cmq per Sushi wok (Erny stemo attenti al conto però ndr).
Dai, confermiamo wok sushi a cadoneghe ore 20.30