Io viene!!!!E verrei come passeggero...che orari avremmo? E poi, domanda stupida ma non sono mai stato in pista con un'auto, serve il casco obbligatorio?[/quotesi. casco ? obbligatorio. la pista ? aperta dalle 9 alle 17 i turno sn di 20 minuti e dicidi la qa che ora girare
Bon, allora x chi c'? ci si vede in autodromo verso le 10.00.Speriamo nel meteo...che al momento non sembra il massimo....
Citazione da: "Erny1981"Bon, allora x chi c'? ci si vede in autodromo verso le 10.00.Speriamo nel meteo...che al momento non sembra il massimo....Ma non riusciamo ad ottimizzare il numero di auto che si muovono?Se c'? compatibilit? di orari e spostamenti (cosa si intende fare prima/dopo la pista) io direi che ci si potrebbe accordare per spostare il numero minimo di auto e ottimizzare i costi.... :grin: Dico una boiata?
Citazione da: "GiuTS"Citazione da: "Erny1981"Bon, allora x chi c'? ci si vede in autodromo verso le 10.00.Speriamo nel meteo...che al momento non sembra il massimo....Ma non riusciamo ad ottimizzare il numero di auto che si muovono?Se c'? compatibilit? di orari e spostamenti (cosa si intende fare prima/dopo la pista) io direi che ci si potrebbe accordare per spostare il numero minimo di auto e ottimizzare i costi.... :grin: Dico una boiata?Io sto in zona Voltabarozzo, quindi già in strada per prendere la Romea.Io posso portare 1 passeggero in andata ma al ritorno no perché da Adria, alle 17 / 17.30 quando chiude la pista, mi sposter? direttamente in zona Mestre a una cena con degli amici.Gbr ? indeciso se corre o meno ma, se lascia la macchina da me e sale con qualcuno, si limita automaticamente la scelta a NON girare.Ziopittore deve girare quindi automaticamente deve venire con la sua (inoltre arriva da Brescia quindi avrebbe poco senso fermarsi 50 km prima dell'autodromo :lol:Pertanto Giuts.... io posso darti uno strappo in andata senza problemi....se Gbr può dartelo al ritorno.