la bella corsa mi ? costata un cerchio...ecco cosa succede a montare gomme solo belle da vedere.. :sad: ma mi obbligo ad essere ottimista, e dico ke poteva andare peggio.. ::
Citazione da: "Aika"la bella corsa mi ? costata un cerchio...ecco cosa succede a montare gomme solo belle da vedere.. :sad: ma mi obbligo ad essere ottimista, e dico ke poteva andare peggio.. ::Nooooooo....davvero?Azzo....mi dispiace! :: Io invece con quei c@zzo di sassi ho grattato sia davanti che dietro....per fortuna senza conseguenze... Cmq a parte tutto....grazie a tutti della serata! Mi ha fatto piacere conoscervi!In particolare ringrazio Gbr per avermi fatto da navigatore....senza di lui sarei ancora l? che giro per cercare la via di casa!
io ci capisco sempre meno... :: spero non sia successo nulla di male...non posso proprio lasciarvi soli eh?!
io ci capisco sempre meno... ::
Poi c'? stato il tipo che si mette a saltare sulle macchine
MA......qualcuno mi spiega bene cos'? successo !?
In particolare ringrazio Gbr per avermi fatto da navigatore....senza di lui sarei ancora l? che giro per cercare la via di casa!
la bella corsa mi ? costata un cerchio... ecco cosa succede a montare gomme solo belle da vedere..
Non so proprio che dire, se non fosse che ho conosciuto gente nuova sarebbe stato uno schifo di serata! Non so voi ma per me quando uno se ne va ci rimango male soprattutto perché era colpa mia in quanto ho spezzato la coda ! Poi c'? stato il tipo che si mette a saltare sulle macchine che ha incasinato ancora di più la situazione! Risultato...qualcuno si ? arrabbiato e giustamente se n'? andato a casa! Mi dispiace che si sia creata una situazione simile in quanto mi aspettavo una serata un p? diversa! Probabilmente era "l'ultima occasione" di vedere una persona a cui tengo molto in quanto tra 10 giorni in teoria parto ed entrambi siamo molto impegnati! Ho provato anche a chiamarti ma ca**o rispondi! Se fossi uscito o almeno fermato saresti venuto a bere una birra assieme almeno ! Sai che cosa ca**o significa questo? Che prima del 4 dicembre dobbiamo trovarci ancora ! Mi dispiace ancora e chiedo scusa anche agli altri per non essere stato di buona compagnia durante la cena !
per quanto riguarda tutto questo discorso mi ? spiaciuto un sacco. Meglio se comunque racconta chi era li. io non ne so molto.... comunque a certa gente bisognerebbe proprio