Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 165053 volte)

Fa

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #300 il: Sab 25 Nov, 2006, 17:38:29
Uff ancora in ufficio :evil:
ma tra un p? scappo e vi raggiungo :lol:  :lol:

tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....

Aika

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
    • http://partitone.forumattivo.com
Risposta #301 il: Dom 26 Nov, 2006, 09:30:48
la bella corsa mi ? costata un cerchio...
ecco cosa succede a montare gomme solo belle da vedere..  :sad:

ma mi obbligo ad essere ottimista, e dico ke poteva andare peggio..  :???:

..basta quello che serve. Tutto il resto ? inutile..
AiKA: iscritto CTI n? 100.

Dade#11

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #302 il: Dom 26 Nov, 2006, 11:49:26
Citazione da: "Aika"

Nooooooo....davvero?

Azzo....mi dispiace! :???:

Io invece con quei c@zzo di sassi ho grattato sia davanti che dietro....per fortuna senza conseguenze... :evil:

Cmq a parte tutto....grazie a tutti della serata! Mi ha fatto piacere conoscervi!

In particolare ringrazio Gbr per avermi fatto da navigatore....senza di lui sarei ancora l? che giro per cercare la via di casa! :risa:

Gab977

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #303 il: Dom 26 Nov, 2006, 11:57:34
Citazione da: "Dade#11"

Nooooooo....davvero?

Azzo....mi dispiace! :???:

Io invece con quei c@zzo di sassi ho grattato sia davanti che dietro....per fortuna senza conseguenze... :evil:

Cmq a parte tutto....grazie a tutti della serata! Mi ha fatto piacere conoscervi!

In particolare ringrazio Gbr per avermi fatto da navigatore....senza di lui sarei ancora l? che giro per cercare la via di casa! :risa:

:o acc!

ma ragazzi dove avete fatto il raduno? Borneo? Era una tappa del Camel Trophy? :???:

Aika che hai combinato al cerchio?

PS.Non avete fatto foto?    :roll:

shademan

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2006
Risposta #304 il: Dom 26 Nov, 2006, 12:07:04

Noooo! Azz! Mi dispiace un sacco! Ma ? proprio rotto o ? strisciato e quindi recuperabile?

LoreIV

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2006
    • http://
Risposta #305 il: Dom 26 Nov, 2006, 12:13:14
Non so proprio che dire, se non fosse che ho conosciuto gente nuova sarebbe stato uno schifo di serata! Non so voi ma per me quando uno se ne va ci rimango male soprattutto perché era colpa mia in quanto ho spezzato la coda
    !
Poi c'? stato il tipo che si mette a saltare sulle macchine che ha incasinato ancora di più la situazione!

Risultato...qualcuno si ? arrabbiato e giustamente se n'? andato a casa!

Mi dispiace che si sia creata una situazione simile in quanto mi aspettavo una serata un p? diversa!
Probabilmente era "l'ultima occasione" di vedere una persona a cui tengo molto in  quanto tra 10 giorni in teoria parto ed entrambi siamo molto impegnati!
Ho provato anche a chiamarti ma ca**o rispondi!

Se fossi uscito o almeno fermato saresti venuto a bere una birra assieme almeno !

Sai che cosa ca**o significa questo????
Che prima del 4 dicembre dobbiamo trovarci ancora  :roll: !

Mi dispiace ancora e chiedo scusa anche agli altri per non essere stato di buona compagnia durante la cena :oops:!

[size=24]______________________[/size]

Gab977

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #306 il: Dom 26 Nov, 2006, 12:20:47
io ci capisco sempre meno...  :???:

spero non sia successo nulla di male...

non posso proprio lasciarvi soli eh?!

LoreIV

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #307 il: Dom 26 Nov, 2006, 12:25:19
Citazione da: "Gab977"

spero non sia successo nulla di male...

non posso proprio lasciarvi soli eh?!

A quanto pare no...  :nonso:

Mos

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Mar 2005
Risposta #308 il: Dom 26 Nov, 2006, 13:01:09
Citazione da: "Gab977"

... io pure!
raga, che avete combinato da quando ci siamo salutati al baretto?

Citazione da: "HerrLord"
Poi c'? stato il tipo che si mette a saltare sulle macchine

:o  :o  :o  :o  :o   CIOE'??? Ma che...?!??!  :evil:  :evil:  :evil:

Cerchi, sassi, grattate...  :o  :o  my god, sembra proprio un rally, ma che ? successo?

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #309 il: Dom 26 Nov, 2006, 13:12:35
MA......qualcuno mi spiega bene cos'? successo !? :roll:

:cia:

Gab977

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #310 il: Dom 26 Nov, 2006, 14:01:02
Citazione da: "Snow"
MA......qualcuno mi spiega bene cos'? successo !? :roll:

:cia:

x2  :roll:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #311 il: Dom 26 Nov, 2006, 14:20:58
eccomi qua

grazie a tutti per la serata, beh effettivamente la strada per andare al ristorante era carina e piena di curve  :risa: poi Shademan ci ha svelato che ci fanno i rally e lui era già da una settimana che la faceva per seminarci :risa:  :risa:

Citazione
In particolare ringrazio Gbr per avermi fatto da navigatore....senza di lui sarei ancora l? che giro per cercare la via di casa!

figurati ? stato un piacere  :wink: e mi ha fatto piacere conoscerti

Citazione
ecco cosa succede a montare gomme solo belle da vedere..  

ma cosa hai combinato.
per caso si ? rovinato quando abbiamo incrociato qul vecchio rinco con l'Audi al parcheggio?? che sei dovuto fare lo scalino?

Citazione
Non so proprio che dire, se non fosse che ho conosciuto gente nuova sarebbe stato uno schifo di serata! Non so voi ma per me quando uno se ne va ci rimango male soprattutto perché era colpa mia in quanto ho spezzato la coda
      !
Poi c'? stato il tipo che si mette a saltare  sulle macchine che ha incasinato ancora di più la situazione!

Risultato...qualcuno si ? arrabbiato e giustamente se n'? andato a casa!

Mi dispiace che si sia creata una situazione simile in quanto mi aspettavo una serata un p? diversa!
Probabilmente era "l'ultima occasione" di vedere una persona a cui tengo molto in quanto tra 10 giorni in teoria parto ed entrambi siamo molto impegnati!
Ho provato anche a chiamarti ma ca**o rispondi!

Se fossi uscito o almeno fermato saresti venuto a bere una birra assieme almeno !

Sai che cosa ca**o significa questo????
Che prima del 4 dicembre dobbiamo trovarci ancora  !

Mi dispiace ancora e chiedo scusa anche agli altri per non essere stato di buona compagnia durante la cena !

per quanto riguarda tutto questo discorso mi ? spiaciuto un sacco. Meglio se comunque racconta chi era li. io non ne so molto.... comunque a certa gente bisognerebbe proprio  :mazz:

LoreIV

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #312 il: Dom 26 Nov, 2006, 14:32:36
Allora...
ci siamo trovati tutti sulle 4, 4:30 al bowling! Siamo andati al bareto, Mos se n'? andato ed abbiamo aspettato Fa il quale era già un p? stanco e nervoso (credo) per una giornata di cacca! io gli ho fatto sbagliare strada in zona industriale ma va beh...che grande differenza c'? poi tra destra e sinistra???? può capitare insomma!  :doooo:
Va beh, vado a prenderlo, ci ritroviamo tutti al baretto e si scherza tranquillamente come al solito  :eye: !
Si parte tutti per andare all'agriturismo e...Shademan forse va un p? troppo veloce per mantenere la colonna unita nel traffico di Castelfranco. Comunque sia riusciamo ad arrivare tutti assieme al distributore perché ero in riserva! Nel ripartire ci siamo divisi e questo a detta di qualcuno ? stata colpa mia in quanto ho voluto mettermi in mezzo per "tagliare la strada" a Fa (i soliti scherzettini idioti insomma)! Va beh, partiamo e subito ci sparpagliamo in mezzo ad altre macchine! Arrivati ad un smaforo Shademan e Gbr vanno a destra, io riesco a vederli da dietro a qualche macchina e li seguo ma mi accorgo che Fa e compagnia bella che si trovavano un bel p? più indietro vanno dritti!
Chiamo Fa e gli dico di tornare indietro perché dovevano svoltare e logicamente si arrabbia con me perché ci siamo sparpagliati per colpa mia dal distributore! Va beh...tornano inditro e li aspetto in mezzo ad una laterale per farli entrare in un parcheggio in cui ci eravamo fermati per aspettarli, arrivano e Fa, in corsa, mi dice che se ne va a casa perché si ? incazzato e momenti non gli mettevano le mani addosso! Ho cercato di convincerlo a fermarsi ma ? sfrecciato via come un siluro!
Non ero li ma mi ? stato detto che un tipo a cui per sbaglio hanno tagliato la strada si ? incazzato a morte e ha cominciato a sbattere le mani sulla macchina di Fa e Dade gridando:
<<Ma che ca**o di amcchina ? questa?!?!?!?>>
Fa giustamente per non peggiorare la situazone ha preferito andarsene! (questa parte la lascio raccontare nei particolari da chi c'?ra).
Dopo il fatto siamo andati all'agriturismo e dade per parcheggiare ? passato con il paraurti anteriore sopra ad un sassolino (di dimensioni gigantesche) grattandolo per bene!
Ad Aika non so cosa sia successo comunque sia...ripeto che ? stata una serata pessima! :roll:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #313 il: Dom 26 Nov, 2006, 14:38:30
Citazione
per quanto riguarda tutto questo discorso mi ? spiaciuto un sacco. Meglio se comunque racconta chi era li. io non ne so molto.... comunque a certa gente bisognerebbe proprio

mi auto quoto.

questa frase ? riferita al tipo che si ? arrabbiato con Fa e Dade. Non fraintendetemi :wink:

Comunque: Fa dacci tue notizie  :cry:

Gab977

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #314 il: Dom 26 Nov, 2006, 15:28:32
caspita ragazzi che sf**a!!!

aspettiamo i resoconti di aika e fa...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal