Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 165066 volte)

Dade#11

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #315 il: Dom 26 Nov, 2006, 15:52:31
Io posso raccontare com'? andata con il testa di c@zzo col mercedes...

Allora...io ero dietro a Fa e dietro di me c'era Aika....
Dopo esserci persi, io Fa e Aika ci fermiamo sulla destra di una stradina abbastanza stretta e in curva, per chiamare qualcuno che ci dicesse dove dovevamo andare....
Dopo un po' Fa riparte (era vistosamente incazzato) tagliando la strada a una panda bianca mi sembra....che ovviamente gli suona....io parto quasi subito dopo di lui, ma col fatto che eravamo in curva e avevo Aika dietro che mi copriva un po' la visuale, taglio la strada allo stronzo col mercedes che inchioda e comincia a suonarmi e a lampeggiarmi.

Ci fermiamo un po' più avanti perché stavamo andando in culo al mondo....e il tipo si affianca a Fa (probabile che l'abbia scambiato per me) scende incazzatissimo, gli sbatte 2 manate sul tetto e gli dice qualcosa che non ho capito...poi viene da me:

lui: "...anche tu! che ca**o fate con ste ca**o di macchine!"
io: "scusi non l'avevamo vista...c'era la curva!"
lui: " non me ne frega un ca**o! e adesso via! andate via! veloci!!

Ma questo ? fuori di testa....anche se cmq aveva ragione....ma come ca**o ti permetti di tirare delle manate sulla macchina!!
Mi sa che devo girare con una spranga nel baule.... :mazz:

Aika

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
    • http://partitone.forumattivo.com
Risposta #316 il: Lun 27 Nov, 2006, 08:30:16
..
x quel ke riguarda me, sn cose ke succedono a correre per strada...
 :oops:

il fatto ? ke sono stato pure fortunato...
era l'unica curva con 30cm d via di fuga...
e il paraurti non l'ho nemmeno skivato..
solo il cerchio si ?+ un po' mangiato....

per me sn tragedie, ma tipo Kia quando l'ha visto si ? messa a ridere.  :evil:

cmq cn 50? penso si possa recuperare tutto!!

PS: x quelli ke nn c'erano, NON ERA UNA GARA, solo una splendida strada troppo bella per farla lentamente... ma il fondo era lastricato d foglie.. ed il muso mi ? partito.. SANTO VSC!  (e maledetto me :wink:  )

..basta quello che serve. Tutto il resto ? inutile..
AiKA: iscritto CTI n? 100.

shademan

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2006
Risposta #317 il: Lun 27 Nov, 2006, 13:47:25
Ah, quindi ? solo un po' strisciato! Per fortuna! Pensavo fosse rotto il cerchio!
Comunque ? stata un'andatura allegra, ma niente di che! Le strada ? piena di curve molto carine. Ci siamo divertiti un po' comunque! E mi hai abbagliato un bel po' :cool:  Tornando verso gi?, ad ogni tornante verso destra, vedevo un fascio luminoso proveniente dallo specchietto laterale che sembrava un raggio fotonico di guerre stellari! :o  :o

Fa

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #318 il: Lun 27 Nov, 2006, 13:48:18
Citazione da: "Dade#11"
Io posso raccontare com'? andata con il testa di c@zzo col mercedes...

Allora...io ero dietro a Fa e dietro di me c'era Aika....
Dopo esserci persi, io Fa e Aika ci fermiamo sulla destra di una stradina abbastanza stretta e in curva, per chiamare qualcuno che ci dicesse dove dovevamo andare....
Dopo un po' Fa riparte (era vistosamente incazzato) tagliando la strada a una panda bianca mi sembra....che ovviamente gli suona....io parto quasi subito dopo di lui, ma col fatto che eravamo in curva e avevo Aika dietro che mi copriva un po' la visuale, taglio la strada allo stronzo col mercedes che inchioda e comincia a suonarmi e a lampeggiarmi.

Ci fermiamo un po' più avanti perché stavamo andando in culo al mondo....e il tipo si affianca a Fa (probabile che l'abbia scambiato per me) scende incazzatissimo, gli sbatte 2 manate sul tetto e gli dice qualcosa che non ho capito...poi viene da me:

lui: "...anche tu! che ca**o fate con ste ca**o di macchine!"
io: "scusi non l'avevamo vista...c'era la curva!"
lui: " non me ne frega un ca**o! e adesso via! andate via! veloci!!

Ma questo ? fuori di testa....anche se cmq aveva ragione....ma come ca**o ti permetti di tirare delle manate sulla macchina!!
Mi sa che devo girare con una spranga nel baule.... :mazz:

Eccomi quà, voglio scusarmi con tutti per essere andato via cos? ma ero veramente incazzato, ero già nervoso perché ero in ritardo,in  più ci siamo persi, varie indicazioni sbagliate,e se non basta un imbecille mi fa due bozzi sul tetto della
macchina, che ho portato in carrozzeria stamattina, credetemi ? meglio che me ne sia andato, comunque sia ho sbagliato ad andarmene cos? e quindi chiedo di nuovo scusa

tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #319 il: Lun 27 Nov, 2006, 21:25:16
Citazione
e se non basta un imbecille mi fa due bozzi sul tetto della

cavolo ma ti ha rovinato la macchina? :evil: che pezzo di merda  :grrr:  :rabbia:

Citazione
comunque sia ho sbagliato ad andarmene cos? e quindi chiedo di nuovo scusa

beh non preoccuparti, ti capisco non  so se fossi stato io in quella situazione come avrei reagito  :???:  

speriamo in un prossimo incontro più tranquillo :wink:

Dade#11

• Neopatentato
  • *
Risposta #320 il: Lun 27 Nov, 2006, 22:04:42
Citazione da: "Fa"
Eccomi quà, voglio scusarmi con tutti per essere andato via cos? ma ero veramente incazzato, ero già nervoso perché ero in ritardo,in  più ci siamo persi, varie indicazioni sbagliate,e se non basta un imbecille mi fa due bozzi sul tetto della
macchina, che ho portato in carrozzeria stamattina, credetemi ? meglio che me ne sia andato, comunque sia ho sbagliato ad andarmene cos? e quindi chiedo di nuovo scusa

Meeeeerda ti ha pure bozzato il tetto?!?! :o

Se lo sapevo glieli facevo in fronte i bozzi....col cric per?! :folle:

Mi dispiace Fa....non ho nemmeno avuto modo di conoscerti bene!

Speriamo davvero in un incontro più tranquillo come dice Gbr... :wink:

shademan

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2006
Risposta #321 il: Lun 27 Nov, 2006, 22:30:41
Mi spiace un sacco per i bozzi! Non capisco perché la gente deve essere sempre agressiva e inca**osa con tutti :cry: !

Fa

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #322 il: Mar 28 Nov, 2006, 09:52:47
Ragazzi non preoccupatevi, la macchina torner? tra un paio di giorni + bella di prima, e s? dove abita il tipo :twisted:  :twisted:  :twisted:
Come dicevate andr? meglio alla prossima.
Lord mi dispiace, ma non ho risposto perché cattivo com'ero probabilmente, me la sarei presa con t? :oops:
Sai che quando serve basta fare un fischio ed arrivo :wink:

tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #323 il: Mar 28 Nov, 2006, 15:13:08
un mio amico gira sempre con in furgone una mazza da baseball di ferro, gli ho sempre chiesto a cosa gli servisse, e lui mi ha sempre detto:"..x ogni evenienza", da oggi in poi non gli e lo chiedero' piu'....

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

game88

• Neopatentato
  • *
Risposta #324 il: Mer 29 Nov, 2006, 20:30:08
c'? gente veramente fuori di testa k nn aspetta altro k di litigare....cmq mi disp x la macchina e ti faccio i complimenti per l'autocontrollo...al tuo posto forse lo avrei ammazzato...sopratutto perché da quello k ho capito nn hai fatto nulla di gravissimo

Maty

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Lug 2006
    • http://matyasfenderplayer.spaces.msn.com
Risposta #325 il: Mer 06 Dic, 2006, 17:49:43
Prossima volta che si va a Castelfranco avvisatemi che vengo anch'io :D:D:D, senza dimenticare
1) Navigatore Navman (che anche se per andare a San Don? di Piave mi ha fatto prendere la tangenziale di Mestre -arrivando da Belluno-, fare inversione, e riprendere la tangenziale di Mestre al contrario, mi ci ha fatto arrivare)
2) il mio Epico assetto SUV (che non teme gradini n? macigni)
3) Magari un bel tubo in una qualche lega di piombo, come quelli con cui gioca il mio cane (cos? il prossimo che mette le mani sulla macchinina del MIO Sensei tocca accompagnarlo in ospedale)..
peccato che non c'ero, con la mia indole stradale a dir poco assassina questo magari ci pensava due volte prima di fare il deficiente.
Alla prossima raga ^^

Ciau,
Maty

Like my women hot and my beer ice cold, really fast cars and my whiskey old, like a slow drive down an ol'dirt road.. that's how I like it! (Lynyrd Skynyrd)

Aika

• Gentleman Driver
Risposta #326 il: Ven 02 Feb, 2007, 20:14:04
Giovani!!

a quando il primo ritrovo del 2007!!

cos?, tanto per iniziare il discorso.. magari aspettiamo le giornate favorevoli di marzo.. anke se già da adesso alla domenica mattina mi scatta la voglia di "stagione di caccia ai tornanti"..

:car:

Maty

• Neopatentato
  • *
Risposta #327 il: Sab 03 Feb, 2007, 09:49:42
Carissimi amici,
trovo l'idea di un bel ritrovino molto allettante. Proprio un'ora fa mi sono gustato la visione di un bel T22 targato AN fuori nel parcheggio.. poi entro e trovo il messaggio di Aika a mesi di distanza dal precedente! Dunque, io sono superdisponibile da qui in avanti, mi ? sufficiente qualche giorno di preavviso, e penso che alla nuova fidanzata non dispiacerebbe nemmeno di aggregarsi  :grin:
Poi si sa, se il buon Fabio si libera un po' dalle catene che lo imprigionano al concessionario Suzuki e dalle vecchiette che vanno li per frustarlo seminudo, possiamo anche fare il lavoretto di cui parlavamo.. allora un'uscita cascherebbe a fagiolo per il varo del Generale 1.1!!
Passate bene le feste?

Ciau
Maty

Like my women hot and my beer ice cold, really fast cars and my whiskey old, like a slow drive down an ol'dirt road.. that's how I like it! (Lynyrd Skynyrd)

Maty

• Neopatentato
  • *
Risposta #328 il: Sab 03 Feb, 2007, 09:56:37
Tra l'altro il Celica che ho visto di cui parlavo sopra ? membro del club perché ho riconosciuto la foto del suo posteriore in una delle foto "Dalla Gallery"! Chi era costui?? Grigio metallizzato, targato AN, anno '00, alettone ad ala di gabbiano e fari posteriori acquistati separatamente.. e io gli ho fatto lo scontrino per la colazione :lol: :lol: :lol:

Aika

• Gentleman Driver
Risposta #329 il: Sab 03 Feb, 2007, 10:00:49
Generale 1.1 ??
Fidanzata 2.0 ??

accidenti quante novit?..  :lol:

PS: inizia già ad avvisare FA.. baster? un mese di preavviso!!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal