Io posso raccontare com'? andata con il testa di c@zzo col mercedes...Allora...io ero dietro a Fa e dietro di me c'era Aika....Dopo esserci persi, io Fa e Aika ci fermiamo sulla destra di una stradina abbastanza stretta e in curva, per chiamare qualcuno che ci dicesse dove dovevamo andare....Dopo un po' Fa riparte (era vistosamente incazzato) tagliando la strada a una panda bianca mi sembra....che ovviamente gli suona....io parto quasi subito dopo di lui, ma col fatto che eravamo in curva e avevo Aika dietro che mi copriva un po' la visuale, taglio la strada allo stronzo col mercedes che inchioda e comincia a suonarmi e a lampeggiarmi.Ci fermiamo un po' più avanti perché stavamo andando in culo al mondo....e il tipo si affianca a Fa (probabile che l'abbia scambiato per me) scende incazzatissimo, gli sbatte 2 manate sul tetto e gli dice qualcosa che non ho capito...poi viene da me:lui: "...anche tu! che ca**o fate con ste ca**o di macchine!"io: "scusi non l'avevamo vista...c'era la curva!"lui: " non me ne frega un ca**o! e adesso via! andate via! veloci!!Ma questo ? fuori di testa....anche se cmq aveva ragione....ma come ca**o ti permetti di tirare delle manate sulla macchina!!Mi sa che devo girare con una spranga nel baule....
e se non basta un imbecille mi fa due bozzi sul tetto della
comunque sia ho sbagliato ad andarmene cos? e quindi chiedo di nuovo scusa
Eccomi quà, voglio scusarmi con tutti per essere andato via cos? ma ero veramente incazzato, ero già nervoso perché ero in ritardo,in più ci siamo persi, varie indicazioni sbagliate,e se non basta un imbecille mi fa due bozzi sul tetto dellamacchina, che ho portato in carrozzeria stamattina, credetemi ? meglio che me ne sia andato, comunque sia ho sbagliato ad andarmene cos? e quindi chiedo di nuovo scusa