Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 165067 volte)

Maty

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Lug 2006
    • http://matyasfenderplayer.spaces.msn.com
Risposta #330 il: Sab 03 Feb, 2007, 10:17:57
Con Fidanzata 2.0 ho già fatto dei simpatici (quanto inutili) giretti in autostrada per la categoria Casello-Casello (a lei piaceva), poi ci siamo lasciati.. ora ci siamo ripresi.. penso che le piacerebbe partecipare ad un radunino :D
Per quanto riguarda Generale 1.1 si ? deciso di fare un intervento di reingiovanimento killer: sentivo Fabio Sensei parlare di sedi valvole, lucidatura condotti.. cose che non ho la minima idea cosa siano, ma suonano una f**ata :D:D:D
Poi ci sono gli ammortizzatori, dovr? rinunciare all'inarrestabile assetto SUV, ma se prendo una buca ormai mi sembra di essere in gondola.. doveva già essere tutto fatto, ma il povero Fabio Sensei alla Su(zu)ki ne ha talmente fin sopra i capelli che non mi risponde manco più al telefono, poco male visto che so dove abita :twisted:
Io se non altro ho già congelato la somma preventivata, mi basta un cenno e sono a Gorizia ^^

Like my women hot and my beer ice cold, really fast cars and my whiskey old, like a slow drive down an ol'dirt road.. that's how I like it! (Lynyrd Skynyrd)

Aika

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
    • http://partitone.forumattivo.com
Risposta #331 il: Lun 05 Feb, 2007, 20:43:59
cosa centra Gorizia? cmq, l'importante ? ke anticipi a FA che ci si potrebbe trovare, se il sensei lo desidera.. poi gli altri si avvisano via PM!

..basta quello che serve. Tutto il resto ? inutile..
AiKA: iscritto CTI n? 100.

Maty

• Neopatentato
  • *
Risposta #332 il: Gio 08 Feb, 2007, 15:40:59
Sar? fatto. Unica rogna ? che per mettermi in contatto con lui devo andare a braccarlo al lavoro.. ma ribadisco, sar? fatto ;)

Ah si, a Gorizia c'? il buon meccanico presso il quale eseguiremo l'intervento.. sempre che non muoia di vecchiaia nell'attesa...

Like my women hot and my beer ice cold, really fast cars and my whiskey old, like a slow drive down an ol'dirt road.. that's how I like it! (Lynyrd Skynyrd)

LoreIV

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2006
    • http://
Risposta #333 il: Ven 09 Feb, 2007, 17:58:23
Ciao ciao a tutti!  :lol:

[size=24]______________________[/size]

Aika

• Gentleman Driver
Risposta #334 il: Dom 11 Feb, 2007, 13:59:41
salve agente!!
tutto bene? ma lei ? ancora dislocato in quel del sud o ? tornato nella terra natia?

Fa

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #335 il: Lun 12 Feb, 2007, 16:57:46
Citazione da: "Maty"
Sar? fatto. Unica rogna ? che per mettermi in contatto con lui devo andare a braccarlo al lavoro.. ma ribadisco, sar? fatto ;)

Ah si, a Gorizia c'? il buon meccanico presso il quale eseguiremo l'intervento.. sempre che non muoia di vecchiaia nell'attesa...

Azz ragazzi, nemmeno al lavoro mi trovate adesso, purtroppo ho avuto qualche problema di salute (HerrLord ? a conoscenza dei problemi, ricordi che te ne avavo parlato? b? c'? stata una escalation cattivissima :evil: ).
Quindi lavoro prima e ospedali vari poi, mi sono super incasinato...
Maty mi dispiace farti aspettare, ma per il momento sono costretto a rinviare tutto a data da destinarsi.
Comunque spero di sistemare tutto e di esserci al prossimo incontro.....
ciao

tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....

Maty

• Neopatentato
  • *
Risposta #336 il: Lun 12 Feb, 2007, 19:42:53
NO  :o  Sensei Fabio San!! Che succede?? Pensare che ho veduto la sua auto proprio in prossimit? del '56 proprio qualche sera fa.. comunque non si faccia premura, io la attendo trepidante.. ma si riposi prima, che ? meglio..

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #337 il: Mar 13 Feb, 2007, 09:50:35
Citazione da: "Fa"

Azz ragazzi, nemmeno al lavoro mi trovate adesso, purtroppo ho avuto qualche problema di salute (HerrLord ? a conoscenza dei problemi, ricordi che te ne avavo parlato? b? c'? stata una escalation cattivissima :evil: ).
Maty mi dispiace farti aspettare, ma per il momento sono costretto a rinviare tutto a data da destinarsi.
ciao

Azz Fa mi spiace..., spero sia tutto passato e ti possa riprendere in fretta !!!
a presto!!!

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Aika

• Gentleman Driver
Risposta #338 il: Gio 15 Feb, 2007, 07:58:23
scusate, ma allegerisco un attimo l'atmosfera..

ke si fa, raduno al parcheggio dell'ospedale?  :o

cinismo a parte, W FA!!

Senza di te non s fa niente, quindi ritieniti pure responsabile del futuro di tutti noi..

:vesc:  AUGURISSIMI DI PRONTA GUARIGIONE !!!!  :vesc:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #339 il: Gio 15 Feb, 2007, 09:19:24

ciao

Azz Fa mi dispiace...
Non ti conosco,ma spero che le cose migliorino davvero presto!

In bocca al lupo!

Fa

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #340 il: Mar 20 Feb, 2007, 18:23:34
Allora ragazzi prima di tutto grazie per la solidariet?, purtroppo anche se per il momento sono rientrato a casa e al lavoro, tra due settimane devo ritornare in ospedale  :grrr: e non s? per quanto ci devo rimanere. :evil:  :evil:  :
L'unica nota positiva ? che appena tornato a casa mi sono chiuso in garage a fare una piccola modifichina alla mia bimba.....finalmente sono riuscito a montare l'invidia :lol:  :lol:..
Quindi al prossimo incontro devo esserci per forza per farlo sentire ad Aika :cool:
Maty tranquillo una di queste sere, passo a trovarti cos? vediamo di far fruttare i tuoi fondi :razz:

tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....

Krone

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ago 2003
Risposta #341 il: Mer 21 Feb, 2007, 08:31:07
buond? a tutti  :lol:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #342 il: Mer 21 Feb, 2007, 09:20:33
finalmente un po' di vita nella sezione nord est :D

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Gab977

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #343 il: Mer 21 Feb, 2007, 11:02:32
Allora ragazzi prima di tutto grazie per la solidariet?, purtroppo anche se per il momento sono rientrato a casa e al lavoro, tra due settimane devo ritornare in ospedale  :grrr: e non s? per quanto ci devo rimanere. :evil:  :evil:  :
L'unica nota positiva ? che appena tornato a casa mi sono chiuso in garage a fare una piccola modifichina alla mia bimba.....finalmente sono riuscito a montare l'invidia :lol:  :lol:..
Quindi al prossimo incontro devo esserci per forza per farlo sentire ad Aika :cool:
Maty tranquillo una di queste sere, passo a trovarti cos? vediamo di far fruttare i tuoi fondi :razz:

Caspita Fa mi ero perso il post...

mi dispiace per i problemi di salute, spero che la situazione vologa al meglio nel più breve tempo possibile!

auguri di pronta guarigione :wink:

Waller

• Smanettone
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #344 il: Mer 21 Feb, 2007, 11:12:15
V? che porto un'altro alito di fresco venticello nella sezione...
Che pir.. che sono...  :sorr:
Ho visto solo adesso questo 3D!!!

Proud ST185RC owner #3918/5000

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal