Sar? fatto. Unica rogna ? che per mettermi in contatto con lui devo andare a braccarlo al lavoro.. ma ribadisco, sar? fatto Ah si, a Gorizia c'? il buon meccanico presso il quale eseguiremo l'intervento.. sempre che non muoia di vecchiaia nell'attesa...
Citazione da: "Maty"Sar? fatto. Unica rogna ? che per mettermi in contatto con lui devo andare a braccarlo al lavoro.. ma ribadisco, sar? fatto Ah si, a Gorizia c'? il buon meccanico presso il quale eseguiremo l'intervento.. sempre che non muoia di vecchiaia nell'attesa...Azz ragazzi, nemmeno al lavoro mi trovate adesso, purtroppo ho avuto qualche problema di salute (HerrLord ? a conoscenza dei problemi, ricordi che te ne avavo parlato? b? c'? stata una escalation cattivissima ).Quindi lavoro prima e ospedali vari poi, mi sono super incasinato...Maty mi dispiace farti aspettare, ma per il momento sono costretto a rinviare tutto a data da destinarsi.Comunque spero di sistemare tutto e di esserci al prossimo incontro.....ciao
Allora ragazzi prima di tutto grazie per la solidariet?, purtroppo anche se per il momento sono rientrato a casa e al lavoro, tra due settimane devo ritornare in ospedale e non s? per quanto ci devo rimanere. : L'unica nota positiva ? che appena tornato a casa mi sono chiuso in garage a fare una piccola modifichina alla mia bimba.....finalmente sono riuscito a montare l'invidia :lol: :lol:..Quindi al prossimo incontro devo esserci per forza per farlo sentire ad Aika Maty tranquillo una di queste sere, passo a trovarti cos? vediamo di far fruttare i tuoi fondi :razz: