si si!!pure io l'ho "avvistato" nel forum..FA, dove 6 :?: Ricordati che devi farmi morire d'INVIDIA !! :twisted:
Citazione da: "Aika"si si!!pure io l'ho "avvistato" nel forum..FA, dove 6 :?: Ricordati che devi farmi morire d'INVIDIA !! :twisted:Ciao ragazzi, al momento sono incasinato a rimettermi in pari con il lavoro ,quindi tempo a disposizione ne ho poco e non riesco a partecipare agli incontri,spero di sistemare la situazione con il mese prossimo
Citazione da: "Fa"Citazione da: "Aika"si si!!pure io l'ho "avvistato" nel forum..FA, dove 6 :?: Ricordati che devi farmi morire d'INVIDIA !! :twisted:Ciao ragazzi, al momento sono incasinato a rimettermi in pari con il lavoro ,quindi tempo a disposizione ne ho poco e non riesco a partecipare agli incontri,spero di sistemare la situazione con il mese prossimo Bella Fa!l'importante ? che tutto vada per il meglio...per i raduni c'? sempre tempo...magari in sardegna.... :asd:
Ho rivisto FA in giro per il forum...facciamo a gara a ki lo vede di pi???
Citazione da: "Aika"Ho rivisto FA in giro per il forum...facciamo a gara a ki lo vede di pi???Ma ? vivo!? E' guarito? Io l'ho visto una sera al semaforo.. poi basta...Non avrei mai creduto che sarei stato sedotto e abbandonato da un uomo.. :cry: Oh?, in senso lato eh, per l'amor di Dio