Raga, stavo pensando.......di Padova e provincia siamo un bel gruppetto di soci.....perché non istituiamo anche noi una serata (tipo gioved? sera, per fare un esempio) in cui ritrovarci con cadenza settimanale per chiacchierare, scambiare opinioni, fare quattro risate, bere qualcosa assieme......Vedo che dai ritrovi dei Grandi Soci del riminese e del milanese nascono sempre grandi risate, tante idee e proposte da discutere........Padova ? piena di posti dove ritrovarsi......Che dite?
Citazione da: "Erny1981"Raga, stavo pensando.......di Padova e provincia siamo un bel gruppetto di soci.....perché non istituiamo anche noi una serata (tipo gioved? sera, per fare un esempio) in cui ritrovarci con cadenza settimanale per chiacchierare, scambiare opinioni, fare quattro risate, bere qualcosa assieme......Vedo che dai ritrovi dei Grandi Soci del riminese e del milanese nascono sempre grandi risate, tante idee e proposte da discutere........Padova ? piena di posti dove ritrovarsi......Che dite? ci avevo gia' provato io taaanto tempo fa di seguire l'orma del gruppo romagnolo milanese, per un periodo ci trovavamo in 3 alla cascina di mestre (meta' strada tra i soci veneziani padovani e trevigiani) ma eravamo in pochi e alla fine non si e' piu' fatto nullaio ci sarei volentieri ovviamente.........anche se non ho piu' la celica :cry:
ovviamente io nn posso permettermi di partecipare al vostro (spero riusciate a organizzarlo) ritrovo settimanale..e quindi la mia opinone vale poco, ma dato ke l'idea ? stupenda, vorrei solo dare un "consiglio"..magari potreste fare di ven (a farlo d venerd? una volta ogni tanto) cos? anke ki si deve fare 2 ore d strda verrebbe + tranquillamente, sapendo ke (se può) al sab può dormire..
E be' se mercoledi e' pieno di single allora non c'e' piu' da discutere