Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 165397 volte)

Gianmariu

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2004
Risposta #480 il: Dom 16 Set, 2007, 13:41:47
Eccomi!

grazie di avermi contattato...Ho un grosso problema questo periodo ma... vediamo se riesco a raggiungervi mercoledi sera...Se non ? questo, sicuramente un altro mercoled?...Cos? parliamo un po' della nostra macchina e Nicky ci fa provare l'ebrezza dei 300 cv!!!

CAI-HOTSHOT-EIBACH

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #481 il: Mar 18 Set, 2007, 13:10:11
Grrr........ho voglia di :?$%:

Mi si ? bruciata una lampada allo xeno..porca.....!!! Spero i ricambi mi arrivino domattina come da accordi presi cos? domani pomeriggio le faccio sostituire altrimenti mi tocca venire domani sera con una delle auto dei miei.....porca t....!!!! Che nervi!!!!

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #482 il: Mar 18 Set, 2007, 14:44:40
Citazione da: "Erny1981"

Mi si ? bruciata una lampada allo xeno..porca.....!!! Spero i ricambi mi arrivino domattina come da accordi presi cos? domani pomeriggio le faccio sostituire altrimenti mi tocca venire domani sera con una delle auto dei miei.....porca t....!!!! Che nervi!!!!

beh.... non ? che con una luce solo non ci vedi  :risa:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #483 il: Mar 18 Set, 2007, 15:00:03
Citazione da: "Gbr"

beh.... non ? che con una luce solo non ci vedi  :risa:

Odio girare con un faro solo!!!! Fossero quelle normali direi va beh ma con gli xeno mi fa veramente fastidio!!! E poi sia mai che :allt:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #484 il: Mar 18 Set, 2007, 16:19:27
e ti lamenti te per uno xeno ? a me un valentino rossi dei poveri mi ha spaccato lo specchietto ed e' pure scappato, se lo trovo e' morto!!!!!

comunque io ho girato un mese con la cely con faro xeno solo, una mattina alle 3 mi ha pure fermato la polizia fuori dalla disco e mi han fatto notare che avevo un fanale rotto io ho spiegato che stavo aspettando il ricambio essendo uno xeno e non mi han fatto storie , anzi si son messi a discutere che era strano si bruciassero gli xeno  :wink:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

shademan

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2006
Risposta #485 il: Mar 18 Set, 2007, 16:28:57
Per non far vedere che ne hai una bruciata.... non accenderle :muahaha:  :sorr:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #486 il: Mar 18 Set, 2007, 17:07:50
Citazione da: "shademan"
Per non far vedere che ne hai una bruciata.... non accenderle :muahaha:  :sorr:

Domani sera ci provo!!!  :cool:

Nicky, la tua era una TS, la mia ha il kit xenon di conversione ovviamente senza lavafari e ca**i e mazzi......? meglio se evito che mi facciano notare la cosa.....  :???:

Scherzi a parte, i ricambi son partiti oggi, domattina dovrebbero essere qui e domani pomeriggio ho già preso appuntamento in toyota per farmele sostituire e per sistemare, nell'occasione, un paio di cazzatine....  :wink:

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #487 il: Mar 18 Set, 2007, 17:20:40
Citazione
Nicky, la tua era una TS, la mia ha il kit xenon di conversione ovviamente senza lavafari e ca**i e mazzi......? meglio se evito che mi facciano notare la cosa.....

ma lui aveva la pre-restyle e gli xeno non erano di serie

Citazione
Scherzi a parte, i ricambi son partiti oggi, domattina dovrebbero essere qui e domani pomeriggio ho già preso appuntamento in toyota per farmele sostituire e per sistemare, nell'occasione, un paio di cazzatine....

:gianni:  scherzo ovviamente.

ma in che officina toyota vai? ti fanno manutenzione anche su cose non originali?

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #488 il: Mar 18 Set, 2007, 17:31:03
Citazione da: "Gbr"
Citazione
Nicky, la tua era una TS, la mia ha il kit xenon di conversione ovviamente senza lavafari e ca**i e mazzi......? meglio se evito che mi facciano notare la cosa.....

ma lui aveva la pre-restyle e gli xeno non erano di serie

Citazione
Scherzi a parte, i ricambi son partiti oggi, domattina dovrebbero essere qui e domani pomeriggio ho già preso appuntamento in toyota per farmele sostituire e per sistemare, nell'occasione, un paio di cazzatine....

:gianni:  scherzo ovviamente.

ma in che officina toyota vai? ti fanno manutenzione anche su cose non originali?

Ma...Nicky, avevi gli xeno di serie presi come optional o aftermarket?

Vado alla Nordauto di San Martino di Lupari, premetto che sono amico del direttore, cmq il capofficina ? giovane, disponibilissimo, competente e gentile.....e non fa nessuna storia per prodotti aftermarket (ovviamente facendo richieste nei limiti del buon senso).....

Non dirmi che tu vai da Ferri a Limena, vero??  :eye:

shademan

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2006
Risposta #489 il: Mar 18 Set, 2007, 17:44:49
Ma dai!!! In concessionario per cambiare la lampadinaaaaaaaa.... :idea: domani sera porto la mola a disco e ti faccio vedere come si fa.

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #490 il: Mar 18 Set, 2007, 17:54:12
Citazione da: "shademan"
Ma dai!!! In concessionario per cambiare la lampadinaaaaaaaa.... :idea: domani sera porto la mola a disco e ti faccio vedere come si fa.

No no, la mola a disco usala per la pedicure.....  :risa:

Vado in concessionaria perché devono tirar già il musetto e sganciare parzialmente tutto il faro in quanto ho fatto fare a suo tempo una modifica alle clip che tengono spinta la lampadina nel suo foro e farlo in quell'angusto spazio standard ? decisamente dura....e si rischia di rompere le lampade....e se si rompe una lampadina da 44 ? l'una........il Padreterno si pentir? di avermi dato vita 26 anni fa!!  :evil:

E poi devo far sistemare una plastica e una vibrazione proprio sul faro che non capisco che cacchio sia....  :???:

Nicky

• Vecchia Volpe
Risposta #491 il: Mer 19 Set, 2007, 09:58:41
Io avevo uno dei primi kit aftermarket del mitico xenonman, quindi ero parecchio fuori legge come te  :wink:

state lontani anni luce da Ferri auto piccolo consiglio spassionato (che tra l'altro e' a 2 km da casa mia)

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #492 il: Mer 19 Set, 2007, 10:12:26
Citazione da: "NickyTs"

state lontani anni luce da Ferri auto piccolo consiglio spassionato (che tra l'altro e' a 2 km da casa mia)

Io ci ho messo una pietra sopra un anno e mezzo fa; la deficenza, ignoranza, maleducazione e menefreghismo che hanno l? dentro ? un qualcosa di indescrivibile!!!
Visto che ormai siamo in piena "pubblicit?".........personalmente raccomando vivamente Toyota Nordauto di Montebelluna (TV) e ora pure la sede di San Martino di Lupari (PD).......chiedendo cortesemente vi danno anche il c...!!  :cool:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #493 il: Mer 19 Set, 2007, 10:16:02
Ah Nicky, oggi pomeriggio attorno alle 14.30-14.40 passo per Limena per andare in Nordauto a S.M. di Lupari.......se vuoi vedere uno xeno che fa luce rosa-effeminata fatti trovare sulla statale....  :risa:

Nicky

• Vecchia Volpe
Risposta #494 il: Mer 19 Set, 2007, 10:40:35
Ah Nicky, oggi pomeriggio attorno alle 14.30-14.40 passo per Limena per andare in Nordauto a S.M. di Lupari.......se vuoi vedere uno xeno che fa luce rosa-effeminata fatti trovare sulla statale....  :risa:

eh  magari...sono in ufficio purtroppo  :mad:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal