Grrr........ho voglia di Mi si ? bruciata una lampada allo xeno..porca.....!!! Spero i ricambi mi arrivino domattina come da accordi presi cos? domani pomeriggio le faccio sostituire altrimenti mi tocca venire domani sera con una delle auto dei miei.....porca t....!!!! Che nervi!!!!
Citazione da: "Erny1981"Grrr........ho voglia di Mi si ? bruciata una lampada allo xeno..porca.....!!! Spero i ricambi mi arrivino domattina come da accordi presi cos? domani pomeriggio le faccio sostituire altrimenti mi tocca venire domani sera con una delle auto dei miei.....porca t....!!!! Che nervi!!!!beh.... non ? che con una luce solo non ci vedi
Per non far vedere che ne hai una bruciata.... non accenderle
Nicky, la tua era una TS, la mia ha il kit xenon di conversione ovviamente senza lavafari e ca**i e mazzi......? meglio se evito che mi facciano notare la cosa.....
Scherzi a parte, i ricambi son partiti oggi, domattina dovrebbero essere qui e domani pomeriggio ho già preso appuntamento in toyota per farmele sostituire e per sistemare, nell'occasione, un paio di cazzatine....
CitazioneNicky, la tua era una TS, la mia ha il kit xenon di conversione ovviamente senza lavafari e ca**i e mazzi......? meglio se evito che mi facciano notare la cosa..... ma lui aveva la pre-restyle e gli xeno non erano di serieCitazioneScherzi a parte, i ricambi son partiti oggi, domattina dovrebbero essere qui e domani pomeriggio ho già preso appuntamento in toyota per farmele sostituire e per sistemare, nell'occasione, un paio di cazzatine.... scherzo ovviamente.ma in che officina toyota vai? ti fanno manutenzione anche su cose non originali?
Ma dai!!! In concessionario per cambiare la lampadinaaaaaaaa.... :idea: domani sera porto la mola a disco e ti faccio vedere come si fa.
state lontani anni luce da Ferri auto piccolo consiglio spassionato (che tra l'altro e' a 2 km da casa mia)
Ah Nicky, oggi pomeriggio attorno alle 14.30-14.40 passo per Limena per andare in Nordauto a S.M. di Lupari.......se vuoi vedere uno xeno che fa luce rosa-effeminata fatti trovare sulla statale....