Venerabile Nicky,io spero proprio di venire dal Gianlu a cena a Dicembre. Ti so dire, il 1? dic ? il compleanno di mio padre! Il fatto ? che il Gianlu ? svalvolato come pochi , me par queo de Zelig...mi son spaccato dalle risate domenica "dai su ragassi, sgasaaate sgasaaate co sti cart Dio Bono! 9000giri a canoone nelle curve!"Insomma ci siamo spiegati...poi ha detto "a dicembre nel ristorante ? pieno di farfallina"Azz che personaggio. Tu pensi di dormire fuori?
Niky ma non sono un p? ottimistici 45min? :lol:
Padova zona Voltabarozzo - Bologna Interporto ------ 48 minuti con 143 cvPadova zona Voltabarozzo - pattuglia polizia stradale - Bologna Interporto ------ 40 minuti con 350Z e -10 punti
Pronoto un posto in Z nel caso! Naturalmente si divide la benza (che xe tanta). Niky ma non sono un p? ottimistici 45min? :lol:
non portate sf**a :razz:
Parlando cn Zicky, domenica 9 dicembre il meteo prevede un pranzo con ritrovo alle 10 all'uscita palmanova..seguiranno pm da nord-est, di media forte entit?..passaparola!PS: https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4125&start=270
:cry: :cry: :cry: :cry: Assente ... Ho già prenotato da un pezzo a Bolzano, per i mercatini ..... Divertitevi ..... e ...... BEVETE anche x me