Citazione da: "NickyTs"Citazione da: "Geckots"Personalmente penso che il video voglia far vedere la battaglia tra TS e VVT-i Turbo (quelli dovrebbero essere Nico e Cattivik) ovvio che un 360 Challenge ti spacca l'ano in qualsiasi momento! soprattutto sul dritto dove anche se sei un idiota basta che schiacci! :lol:bhe ma allora e' normale che una ferrari stia dietro, se guardate bene si vede pure un gsxr che viene seminato di brutto :lol:
Citazione da: "Geckots"Personalmente penso che il video voglia far vedere la battaglia tra TS e VVT-i Turbo (quelli dovrebbero essere Nico e Cattivik) ovvio che un 360 Challenge ti spacca l'ano in qualsiasi momento! soprattutto sul dritto dove anche se sei un idiota basta che schiacci! :lol:bhe ma allora e' normale che una ferrari stia dietro, se guardate bene si vede pure un gsxr che viene seminato di brutto :lol:
Personalmente penso che il video voglia far vedere la battaglia tra TS e VVT-i Turbo (quelli dovrebbero essere Nico e Cattivik) ovvio che un 360 Challenge ti spacca l'ano in qualsiasi momento! soprattutto sul dritto dove anche se sei un idiota basta che schiacci! :lol:
? una storia lunga...
Cmq 'sti ca**i...il video del T18 fa impressione...quello secondo me,altro che tenerlo dietro il 360 Modena...
Appena ho letto Celica vs Ferrari 360 mi ? venuto il dubbio che si riferisse a questo video.Comunque non c'? dubbio, una Celica può stare tranquillamente davanti a una Ferrari. Io ad esempio la settimana scorsa sono stato davanti a una F430, non riusciva proprio a passarmi. Eravamo a Cattolica in un vicolo a a senso unico. Citazione da: "yuri"http://video.google.com/videoplay?docid=4817870618565574972&q=celica :lol:Azzo, questo invece ce la potrebbe anche fare..... E' ai livelli di Wolf!!!
http://video.google.com/videoplay?docid=4817870618565574972&q=celica :lol:
Citazione da: "NickyTs"Citazione da: "Geckots"Personalmente penso che il video voglia far vedere la battaglia tra TS e VVT-i Turbo (quelli dovrebbero essere Nico e Cattivik) ovvio che un 360 Challenge ti spacca l'ano in qualsiasi momento! soprattutto sul dritto dove anche se sei un idiota basta che schiacci! :lol:bhe ma allora e' normale che una ferrari stia dietro, se guardate bene si vede pure un gsxr che viene seminato di brutto :lol:Battuta poco simpatica a cui la persona interessata non può rispondere... non penso fosse necessaria!
Se non puo' rispondere un motivo ci sara', forse lui di battute di cattivo gusto ne ha gia' fatte che basta non pensi?? mi spiace ma quando la si spara TROPPO grossa bisogna anche sapere che potrai esseer deriso a vita per la cazzata che hai sparato..........
Potremmo farglielo conoscere a Wolf, secondo me sono più o meno agli stessi livelli (ovvero tendono a + infinito).
guardando quel video mi sono visto anche questo http://video.google.com/videoplay?docid=2358177285903209684&q=celicagli amici del club russo sono dei pazzi
Citazione da: "MarcoTWC"guardando quel video mi sono visto anche questo http://video.google.com/videoplay?docid=2358177285903209684&q=celicagli amici del club russo sono dei pazzi Che f**ata! :grin:
assolutamente vero...... ma devi considerare che la stessa cosa avviene anche da questa parte, dove se ne sparano di cotte e di crude e ALCUNI di noi hanno un paraocchi degno del miglior cavallo da corsa! Non voglio scendere in sterili polemiche, ma il giorno che qualcuno cadr? dalla pianta delle fantasie si far? molto male
altrimenti...ti faccio passare una giornata CHICK TO CHICK con Prodi
Citazione da: "NickyTs"Se non puo' rispondere un motivo ci sara', forse lui di battute di cattivo gusto ne ha gia' fatte che basta non pensi?? mi spiace ma quando la si spara TROPPO grossa bisogna anche sapere che potrai esseer deriso a vita per la cazzata che hai sparato..........assolutamente vero......ma devi considerare che la stessa cosa avviene anche da questa parte, dove se ne sparano di cotte e di crude :oops: e ALCUNI di noi hanno un paraocchi degno del miglior cavallo da corsa! Non voglio scendere in sterili polemiche, ma il giorno che qualcuno cadr? dalla pianta delle fantasie si far? molto male