... :sad: dopo una notte di ricerca,non ho trovato quello che cercavo....Io stavo cerco le informazioni se era possibilemettere un wideband tipo Bosh lsu4 e collegarlo direttamente a un air/fuel meter come questo:http://www.horsepowerfreaks.com/sale/FJO/Electronics/Wideband_Displays/part/Gauges....esattamente come viene alimentata la sonda?ad esempio:1- +12V(direttamente dalla batteria?)2- GND 3- Vout (uscita della sonda che varia da 0-5V?)4- GND Vout (Massa con l'air/fuel Metter)Tipo questo? ( Peccato che ? in RUSSO..)
Raga io devo montare una wideband della PLXdevicesmodello della sonda SM-AFRmodello del controller DM-5 AFRQualcuno s? darmi qualche dritta?Praticamente devo eliminare la prima sonda?
Citazione da: "RockTs"Ciao Geckots!Quindi prende il posto a tutti gli effetti di quello originale ?Dove posso trovarlo e di che tipo devo cercarlo?Thanks!No, ? in parallelo, l'originale non si tocca e serve solo per monitorare in o quando mappi se hai una centralina riprogrammabile.
Ciao Geckots!Quindi prende il posto a tutti gli effetti di quello originale ?Dove posso trovarlo e di che tipo devo cercarlo?Thanks!
X? Ricca quindi la 1 sonda nn se tocca,la mia dove devo posizionarla?Tra la prima e la seconda?Indi devo saldare una boccola e poi ci avvito la sonda? :oops: :oops: Help!!
Citazione da: "JOHNNY TS"X? Ricca quindi la 1 sonda nn se tocca,la mia dove devo posizionarla?Tra la prima e la seconda?Indi devo saldare una boccola e poi ci avvito la sonda? :oops: :oops: Help!!Tra la prima e la seconda hai il catalizzatore (eliminare subito ), quindi puoi saldare una boccola un p? prima o dall'altra parte della prima !Meglio se non sono proprio attaccate l'una all'altra perché si ruberebbero il flusso a vicenda (ma anche no) !Salda una boccola prima del cat dove c'? posto e ti arriva il cavo !Se non trovi una boccola vai da un ricambista di trattori o bulloneria, il passo delle sonde ? standard ed ? metrico usato anche nella bulloneria normale in agricoltura !Ora non ricordo il passo
OK vedo di andare a procurarmela domani la boccola!!Cio?!!!non capisco :oops: :oops:
Citazione da: "JOHNNY TS"OK vedo di andare a procurarmela domani la boccola!!Cio?!!!non capisco :oops: :oops: Cosa
puoi saldare una boccola un p? prima o dall'altra parte della prima Scusa ma nn capisco cosa vuoi dirmi!! :oops: :oops:
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "JOHNNY TS"OK vedo di andare a procurarmela domani la boccola!!Cio?!!!non capisco :oops: :oops: Cosa Questa tua frase!!puoi saldare una boccola un p? prima o dall'altra parte della prima Scusa ma nn capisco cosa vuoi dirmi!! :oops: :oops:Oggi vedo s? riesco a montarmela...ma la vedo amara...ci sono cose che nn s? proprio dove vanno!!! :oops: Cmq questa ? una foto della mia WIDEBAND