... se monti un Apexi puoi eliminarla in pratica se vuoi tirare veramente fuori dei cavalli dalla tua macchina compri dei bei collettori L'apexi e tiri fuori i cavalli VERI ed inoltre levi una ventina di Kg dalla macchina unico neo ? il prezzo dell'operazione ::
Scusate non ho capito bene, cosa vorreste rimuovere? :: Io mi voglio fare gli hot shot, ma sono meglio i collettori l'Apexi?
L'unico problema da risolvere sarebbe la prima sonda che probabilmente rileverebbe valori di gas di scarico troppo sballati.
Personalmente montare una PFC per gestire "semplicemente" collettori simil-stock e un aspirazione la vedo un p? una "pazzia"
Esatto. Infatti non si può fare cos? proprio perché la centralina si accorge dei valori sballati e ti segnala un errore di malfunzionamento del sistema EGR. Quindi bench? apparentemente sia la soluzione più semplice, purtroppo non ? attuabile.
Beh, dai, non più di tanto. Se hai già aspirazione e scarico una centralina programmabile può far solo bene, se poi aggiungi anche i collettori incominci a tirar fuori qualcosa di consistente. L'unica cosa su cui mi trovi perfettamente d'accordo ? il trovare qualcuno che te la programmi senza spaccare tutto, che ? un p? come fare 6 al superenalotto.
Se si rimane in ambito aspirato pensate che ci sono tanti lavori da poter fare...- Aspirazione diretta- Collettori- Scarico
Citazione da: "Geckots"Se si rimane in ambito aspirato pensate che ci sono tanti lavori da poter fare...- Aspirazione diretta- Collettori- ScaricoEh ma il problema ? proprio l?, quali collettori?Gli unici forse sono i Trial, Zenkart tempo addietro diceva che da poco i Trial li fanno anche già col flauto, ma non sono sicuro che possiamo montarli, qualcuno sa qualcosa in merito? Ad ogni modo costano la modica cifra 880$ più 75$ di spedizioni. ::
Eh ma il problema ? proprio l?, quali collettori?