Autore Topic: Rimozione 2ZZ-GE Air Injection System  (Letto 7976 volte)

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Sceriff

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Risposta #15 il: Lun 05 Giu, 2006, 21:23:24
Citazione da: "HPDxxx"
Personalmente reputo i trial un p? sopravvalutati...
Motivo?
Sono la copia sputata degli originali, semplicemente senza gradino e con i diametro dei tubi un pochino più grandi

Si, in effetti anche su NC consigliano tutti il porting agli originali piuttosto che l'acquisto dei Trial.

Citazione da: "HPDxxx"
personalmente opterei per qualcosa di più estremo ed inca**oso... tipo questi  :twisted:

In combinato danno anche le manette con cui andare direttamente a costituirsi? :risa:
Non so se hai un'idea (probabilmente si) del casino che facciano.... :o
Qui li puoi sentire con un Kazuma e un resonator della Magnaflow, non ? proprio lo stesso race header ma il suono ? quello su per gi?.
http://www.we-todd-did-racing.com/video/player.wtdr/wMTIzMjc0ODZzNDEzZGZkMzF5NTQx



HPDxxx

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Risposta #16 il: Lun 05 Giu, 2006, 22:52:49
Citazione da: "Sceriff"

In combinato danno anche le manette con cui andare direttamente a costituirsi? :risa:

Questo ? l'aspetto negativo  :risa:
Anche se credo che buona parte del macello sia dovuta al kazuma  :wink: in fin dei conti montando questi colli perdi solo il centrale, che a livello di rumore non ? che stravolge TANTISSIMO..... e il cat ovviamente  :roll:


si si ok....  :allt:


Bandana

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Risposta #17 il: Mar 06 Giu, 2006, 06:43:15
a quanto ne sapevo io anche la nuova versione dei trial col flauto va adattata... oppure monti un o2sim e li monti cos? come sono e te ne fotti del phon che ogni tanto soffia... togliere tutto mi sembra una boiata...

Vero che sei a 2000€ solo di lavori... ma fidatevi di uno che ci sta morendo dietro da 3 mesi al greddy... non sono i soldi x comprarlo, sono quelli x metterlo a posto.... direi che viene a costare più o meno 5000€ fare tutto... chiaramente con macchina pronta (assetto- cerchi - freni maggiorati - se c'? l'lsd ? molto meglio....)

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


HPDxxx

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Risposta #18 il: Mar 06 Giu, 2006, 08:07:14
Citazione da: "Bandana"

Vero che sei a 2000? solo di lavori... ma fidatevi di uno che ci sta morendo dietro da 3 mesi al greddy... non sono i soldi x comprarlo, sono quelli x metterlo a posto....

Hai ragione, ho leggiucchiato qualcosa in merito ai problemi che soffre  :cry:
Un vero peccato perché il vvtl-i volumetrico sarebbe proprio un bel giocattolo  :wink: ogni volta che vedo il video della celica di VoodooGTS con il kit Blitz mi viene la pelle d'oca!  :o


HPDxxx

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Risposta #19 il: Mar 06 Giu, 2006, 15:29:04
ogni commento ? superfluo









HPDxxx

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Risposta #20 il: Mar 06 Giu, 2006, 15:48:44
Guarda che bel lavoro hanno fatto Boosted e Vodoo sugli originali  :lov:













Snow

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Risposta #21 il: Mar 06 Giu, 2006, 19:19:27
Davvero molto interessante...anche l'avvolgimento degli stessi con la tela ceramica ad isolare termicamente... :roll:

sono sempre più combattuto...se andare di trial...comprare quelli della PB-Racing...o fare il lavoro sui miei :wall:

:cia:


Sceriff

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Risposta #22 il: Mar 06 Giu, 2006, 20:06:37
Citazione da: "Snow"

sono sempre più combattuto...se andare di trial...comprare quelli della PB-Racing...o fare il lavoro sui miei :wall:

Ecco a proposito di collettori dell'Exige toglimi una curiosit?, quelli della PB-racing hanno il flauto? Sono utilizzabili sul nostro motore o sono disposti diversamente?
Io comunque sono sempre più dell'idea di lavorare gli stock, anche se c'? un aspetto che non mi ? chiaro e di cui vorrei parlare, ma per farlo utilizzer? il thread sul porting già presente. :wink:



HPDxxx

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Risposta #23 il: Mer 07 Giu, 2006, 08:53:44
Citazione da: "Snow"
Davvero molto interessante...anche l'avvolgimento degli stessi con la tela ceramica ad isolare termicamente... :roll:

sono sempre più combattuto...se andare di trial...comprare quelli della PB-Racing...o fare il lavoro sui miei :wall:

:cia:

Sai mica come si chiamano quelle tele in inglese?
Sono giorni che le cerco ma non riesco a trovarle  :doooo:

Comunque sia, PERSONALMENTE sul vvtl-i rapporto prezzo/risultato farei porting degli originali, magari unito ad un bel bendaggio  :wink:
Quella della PB non li conosco, ma sarei curioso di approfondire con qualche notizia in più  :grin:
Scirvi scrivi scrivi!!!!  :razz:


RockTs

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Risposta #24 il: Gio 08 Giu, 2006, 01:33:08
Resto del parere che la soluzione migliore resta questa...


@Sceriff: ricordati di me :wink:



Sceriff

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Risposta #25 il: Gio 08 Giu, 2006, 21:12:51
Citazione da: "RockTs"

@Sceriff: ricordati di me :wink:

Ma certo che mi ricordo di te! :wink:



RockTs

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Risposta #26 il: Sab 10 Giu, 2006, 14:45:46
Che bello!
Cosi quando smonto tutto metto anche le antirollio!!!!!!!



RockTs

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Risposta #27 il: Dom 11 Giu, 2006, 19:06:27


Possono servire questi prodotti? :wink:

http://www.jscspeed.com/celica/celica_base.html

CAVOLO CHE PREZZI PER LE ANTIROLLIO!



Carbon R

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Risposta #28 il: Dom 11 Giu, 2006, 19:35:30


Va bene anche una mola a nastro? :risa:

P.S: Per le antirollio aspetterei di cumulare un po' di interessati per un'eventuale GB. :wink:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


HPDxxx

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Risposta #29 il: Lun 12 Giu, 2006, 09:48:08
Citazione da: "RockTs"


Possono servire questi prodotti? :wink:

http://www.jscspeed.com/celica/celica_base.html


Mi interessa parecchio e sicuramente le prender?  :wink:
su ebay se ne trovano a buoni prezzi, basta scrivere "exhaust wrap" e fare una ricerca internazionale  :wink:
Se siamo un p? di interessati posso organizzare un mini GB  :grin:


 

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