Domani provo a oscurare anche io i vetri posteriori, e mi faccio il lunotto in solitaria... Vediamo come va.Certo che un tizio oggi mi ha chiesto 300 euro per fare lo stesso...
OT: secondo me le fdo giocano anche sull'effetto di superiorit? che può incutere la divisa nel normale cittadino.Se ti fermano e rispondi alle domande con educazione ma fermezza non ci provano neppure a in*****ti.Se invece inizi a "sudare" e ad essere evasivo... beh si chiederanno perché sei nervoso... IMHO
Citazione da: "paglia"Domani provo a oscurare anche io i vetri posteriori, e mi faccio il lunotto in solitaria... Vediamo come va.Certo che un tizio oggi mi ha chiesto 300 euro per fare lo stesso... il prezzo che ti hanno chiesto ? nella media buon lavoro :grin: fatti aiutare da un amico per il lunotto :smile:
te l'ho detto che dasolo non si riesce il portellone :grin:
il mio ? venuto perfetto con la pellicola della Lampa da 75cmper non graffiare la pellicola c'? un trucchetto :lol: ...basta rivestire la spatola con un panno di cotone (tipo un pezzo di maglietta vecchia) e il risultato ? perfetto
lunotto posteriore oscurato all'80% e tutti gli altri senza pellicola.In questo modo si evita l'effetto panda-van che si ottiene scurendo i due laterali posteriori ed ovviamente si evita di cercarsi rogne gratuite scurendo tutti i laterali L'abitacolo risulta cos? molto più scuro dell'originale, lateralmente la vista ? gradevole e fa un effetto brunitura anche su quelli senza pellicole
Citazione da: "HPDxxx"lunotto posteriore oscurato all'80% e tutti gli altri senza pellicola.In questo modo si evita l'effetto panda-van che si ottiene scurendo i due laterali posteriori ed ovviamente si evita di cercarsi rogne gratuite scurendo tutti i laterali L'abitacolo risulta cos? molto più scuro dell'originale, lateralmente la vista ? gradevole e fa un effetto brunitura anche su quelli senza pellicole Mumble mumble.....