Grazie dei consigli...sta fascia non la metto proprio...Ed ora un po' di fotazze
Ma cambia quei pneumatici che sono di legno! :lol:
Citazione da: "kraaker"Ma cambia quei pneumatici che sono di legno! :lol:SBAGLIATO! Non sono di legno...sono di M.. :lol: ...ho in garage un treno nuovo si SDrive , ma voglio prima finire queste in pista...poi con le sdrive sotto ne passer? di tempo prima della prossima pistata fine
Per tornare in topic vetri oscurati,ieri mi hanno fermato i vigili con l'accord che ha i vetri scuri su tutti i finestrini.La sanzione ? stata 370? e ritiro della carta di circolazione.Dovr? togliere le pellicole e recarmi in motorizzazione per riavere il libretto.Insomma,un'informazione in più per chi volesse fare questa "pericolosissima" modifica.
Citazione da: "Danny7"Per tornare in topic vetri oscurati,ieri mi hanno fermato i vigili con l'accord che ha i vetri scuri su tutti i finestrini.La sanzione ? stata 370? e ritiro della carta di circolazione.Dovr? togliere le pellicole e recarmi in motorizzazione per riavere il libretto.Insomma,un'informazione in più per chi volesse fare questa "pericolosissima" modifica.sono senza parole.....
ma sarebbe possibile superare il collaudo lasciando le pellicole?