Autore Topic: Vetri Oscurati  (Letto 25144 volte)

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #225 il: Ven 27 Giu, 2008, 19:03:40
Eh mi sa proprio che se non trovi un modo di imboscare i ballast devi proprio togliere anche gli xeno... :roll:
Che sf**a per?! :cry:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #226 il: Ven 27 Giu, 2008, 19:47:48
Citazione da: "Danny7"
La cosa bella ? che devo fissare il collaudo in motorizzazione (che per me ? dall'altro capo della citt?),ma al telefono non rispondono assolutamente MAI.

Quindi dovr? andare di persona e fissare il collaudo,e poi tornarci per fare il collaudo.
Giusto perché uno i giorni di permesso li deve buttare via cos?...
Ma d'altronde si deve lavorare,senn? come le paghiamo le multe che ci fanno questi personaggi?

Tutto per 2 pellicole (fum?,neanche nere)...povera ITAGLIA...

Sagge parole :cry:

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #227 il: Ven 27 Giu, 2008, 21:40:31
Citazione da: "Sharkdev"
ma sarebbe possibile superare il collaudo lasciando le pellicole?

Neanche se preghi in aramaico.
Le devo togliere...Secondo voi dovrei togliere anche gli Xeno aftermarket che ho messo?
per legge gli xeno devono avere lavafari e regolazione automatica dell'altezza che la mia ovviamente non ha.
Ho paura che aprano il cofano (e lo apriranno) e le centraline del kit xenon lamp sono li in bella vista...  :???:

smonta tutto Dani mi raccomando.............comunque i vigili di Milano sono delle teste di ca**o di proporzioni bibliche :???:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #228 il: Ven 27 Giu, 2008, 22:51:50
Allora facciamo un p? di chiarezza, per questa sf**a capitata al nostro Dani:

1) per LA PRENOTAZIONE alla revisione speciale, NON serve che tu vada di persona! basta che dai l'incarico ad una qualsiasi agenzia pratiche auto- scuola guida. Vanno loro al posto tuo, poich? ci vanno tutti i gg. Costo? beh, a dir tanto 10?, o 0? se sei in buoni rapporti con l'agenzia (se vuoi mi informo alla mia di fiducia)  più il costo effettivo dei bollettini e marche da bollo che sevono per l'operazione.

2) Non seve che tu smonti o imboschi gli xeno. sulla casuale della pratica ci sar? scritto: revisione speciale per oscuramento vetri. Bon, loro si devono preoccupare solo che il telaio corrisponda all'intestatario, e del fatto  che tu abbia rimosso le pellicole. se hai il Turbo o gli ammo pneumatici a loro nongliene fotte nulla...

3) se hai bisogno sai che puoi contare su di me... e sulla mia esperienza personale di rapporti intercorsi tra autorit? varie e 8 anni di trasformazioni sulla macchina.... :roll:

:cia:

kraaker

• Gentleman Driver
Risposta #229 il: Sab 28 Giu, 2008, 10:47:17
Per tornare in topic vetri oscurati,ieri mi hanno fermato i vigili con l'accord che ha i vetri scuri su tutti i finestrini.

La sanzione ? stata 370? e ritiro della carta di circolazione.
Dovr? togliere le pellicole e recarmi in motorizzazione per riavere il libretto.
Insomma,un'informazione in più per chi volesse fare questa "pericolosissima" modifica.

Siamo in Italia! :sad:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #230 il: Sab 28 Giu, 2008, 11:42:06
Dani ,non ti facevo cos? irrispettoso della legge.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #231 il: Lun 30 Giu, 2008, 01:33:49
Per tornare in topic vetri oscurati,ieri mi hanno fermato i vigili con l'accord che ha i vetri scuri su tutti i finestrini.

La sanzione ? stata 370? e ritiro della carta di circolazione.
Dovr? togliere le pellicole e recarmi in motorizzazione per riavere il libretto.
Insomma,un'informazione in più per chi volesse fare questa "pericolosissima" modifica.

Ero in macchina con lui... e non aggiungo NULLA a quanto ha detto lui... :roll:

Solo un appunto... rivolto a coloro che han risposto "non ho parole" "che sf**a" o cose di questo genere...
Vi dico solo 4 moto della polizia locale a fare una fava per mezz'ora, un verbale per 2 pellicole ad uno che viaggiava a 30 all'ora fra due semafori rossi, con cinture allacciate... ditemi voi se non ho ragione a dire che quando certi PATETICI ELEMENTI IN DIVISA vivono e svolgono il loro compito puramente per FARE CASSA e non per TUTELARE ! :rabbia:

In pi?... quando ti senti dire:
"eh ma se viene riportato a libretto... lei può anche montare le pale dell'elicottero sul tetto.."
ti girano seriamente i maroni... ed ancora di più se rincarano la dose dicendo:
"stia attento a quello che dice... perché se no verbaliziamo tutto.. stia molto attento, con lei non si può parlare!"

:wall: Che nervoso...
A LAVORARE SERIAMENTE... BRANCO DI INUTILI BUFFONI !

:cia:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #232 il: Lun 30 Giu, 2008, 11:36:04
Citazione da: "Bluboy"

2) Non seve che tu smonti o imboschi gli xeno. sulla casuale della pratica ci sar? scritto: revisione speciale per oscuramento vetri. Bon, loro si devono preoccupare solo che il telaio corrisponda all'intestatario, e del fatto  che tu abbia rimosso le pellicole. se hai il Turbo o gli ammo pneumatici a loro nongliene fotte nulla...

quello che dici ? vero, ma c'? sempre l'eccesione purtroppo  :sad:
un ragazzo celicato era andato in motorizzazione per l'omologa dei 18"...... e l'hanno mazziato per tutto il resto (cai, assetto, antirollio, volante, barre ecc... ecc...) non facendogli passare nemmeno i cerchi (regolari) ed invitandolo a tornare la volta dopo con tutto in regola  :roll:

si certo.... ? stata sf**a ad aver trovato il cane puntiglioso, ma possono farlo!  :sad:

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #233 il: Lun 30 Giu, 2008, 13:25:17
Certo che ste leggi fanno proprio :cesso:
ripeto...POVERA ITALIA

Fa

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #234 il: Lun 30 Giu, 2008, 20:45:34
Citazione da: "Snow"
[Solo un appunto... rivolto a coloro che han risposto "non ho parole" "che sf**a" o cose di questo genere...
Vi dico solo 4 moto della polizia locale a fare una fava per mezz'ora, un verbale per 2 pellicole ad uno che viaggiava a 30 all'ora fra due semafori rossi, con cinture allacciate... ditemi voi se non ho ragione a dire che quando certi PATETICI ELEMENTI IN DIVISA vivono e svolgono il loro compito puramente per FARE CASSA e non per TUTELARE ! :rabbia:

In pi?... quando ti senti dire:
"eh ma se viene riportato a libretto... lei può anche montare le pale dell'elicottero sul tetto.."
ti girano seriamente i maroni... ed ancora di più se rincarano la dose dicendo:
"stia attento a quello che dice... perché se no verbaliziamo tutto.. stia molto attento, con lei non si può parlare!"

Quoto per quanto riguarda certi personaggi, dovrebbero fare ben altro :roll:
Per? ? risaputo che oscurare i cristalli anteriori ? una modifica illegale, e che si nota a prima vista.
Personalmente però la preferisco senza oscuramento, piuttosto che quel tristissimo effetto van :wink:

tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #235 il: Lun 30 Giu, 2008, 20:56:47
Citazione da: "Fa"
Per? ? risaputo che oscurare i cristalli anteriori ? una modifica illegale, e che si nota a prima vista.

Questo ? vero, purtroppo.....

Citazione da: "Fa"

Personalmente però la preferisco senza oscuramento, piuttosto che quel tristissimo effetto van :wink:

Dipende dal colore della macchina. Su colore chiaro l'effetto van ? assicurato.....su auto scura l'effetto ? ben diverso. :cool:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #236 il: Lun 30 Giu, 2008, 21:28:04
Citazione da: "Erny1981"
Su colore chiaro l'effetto van ? assicurato.....su auto scura l'effetto ? ben diverso. :cool:

Si su auto scura fa effetto van scuro.

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #237 il: Lun 30 Giu, 2008, 21:30:34
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Erny1981"
Su colore chiaro l'effetto van ? assicurato.....su auto scura l'effetto ? ben diverso. :cool:

Si su auto scura fa effetto van scuro.

Non mi pare proprio, sinceramente......

Abbinati poi a dei cerchi neri..... :lov:

E' poi ovvio che pellicole totalmente nere montate su un'auto bianca completamente stock l'effetto "furgone del latte" ? sicuro![/img]

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #238 il: Lun 30 Giu, 2008, 22:23:58
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Bluboy"

quello che dici ? vero, ma c'? sempre l'eccesione purtroppo  :sad:
un ragazzo celicato era andato in motorizzazione per l'omologa dei 18"...... e l'hanno mazziato per tutto il resto (cai, assetto, antirollio, volante, barre ecc... ecc...) non facendogli passare nemmeno i cerchi (regolari) ed invitandolo a tornare la volta dopo con tutto in regola  :roll:

si certo.... ? stata sf**a ad aver trovato il cane puntiglioso, ma possono farlo!  :sad:

? vero Davide... però al livello "legale" se tu gli fai notare la cosa loro non dovrebbero assolutamente batter ciglio... poich? tu vieni verbalizzato SOLO per quella cosa contestata! Quindi si sottoindende (in teoria) che il resto della macchina non venga contestato!!!

Altres?, se sei TU che RICHIEDI una determinata omologazione, allora s?, possono romperti... perché come ben sappiamo son pronti ad appigliarsi/romperti su tutto... :???:

Bisognerebbe esaminare la questione di Danny al livello legale e (in esempio per tutti) capire se lui quel giorno può andar l? con i coglioni in mano o la testa bassa... :roll:

carlito

• Vecchia Volpe
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #239 il: Mar 01 Lug, 2008, 02:26:40
Ragazzi, mi spiace dirlo ma: una revisione ? una revisione ergo possono controllare tutto quello che vogliono ed eventualmente contestartelo non facendoti superare la revisione stessa.
Poi, se per incuria in motorizzazione non fanno i controlli o guardano solo che non sussita più il motivo del rinvio alla revisione straordinaria ? un'altro discorso, ma ci? dipende da chi trovi.
Tutto qui. :wink:

Quindi il consiglio ?: a meno che tu non conosca quello che andr? a fare la revisione, togli o imbosca tutto quello che non ? stock.

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal