La cosa bella ? che devo fissare il collaudo in motorizzazione (che per me ? dall'altro capo della citt?),ma al telefono non rispondono assolutamente MAI.Quindi dovr? andare di persona e fissare il collaudo,e poi tornarci per fare il collaudo.Giusto perché uno i giorni di permesso li deve buttare via cos?...Ma d'altronde si deve lavorare,senn? come le paghiamo le multe che ci fanno questi personaggi?Tutto per 2 pellicole (fum?,neanche nere)...povera ITAGLIA...
Citazione da: "Sharkdev"ma sarebbe possibile superare il collaudo lasciando le pellicole?Neanche se preghi in aramaico.Le devo togliere...Secondo voi dovrei togliere anche gli Xeno aftermarket che ho messo?per legge gli xeno devono avere lavafari e regolazione automatica dell'altezza che la mia ovviamente non ha.Ho paura che aprano il cofano (e lo apriranno) e le centraline del kit xenon lamp sono li in bella vista... ::
ma sarebbe possibile superare il collaudo lasciando le pellicole?
Per tornare in topic vetri oscurati,ieri mi hanno fermato i vigili con l'accord che ha i vetri scuri su tutti i finestrini.La sanzione ? stata 370? e ritiro della carta di circolazione.Dovr? togliere le pellicole e recarmi in motorizzazione per riavere il libretto.Insomma,un'informazione in più per chi volesse fare questa "pericolosissima" modifica.
2) Non seve che tu smonti o imboschi gli xeno. sulla casuale della pratica ci sar? scritto: revisione speciale per oscuramento vetri. Bon, loro si devono preoccupare solo che il telaio corrisponda all'intestatario, e del fatto che tu abbia rimosso le pellicole. se hai il Turbo o gli ammo pneumatici a loro nongliene fotte nulla...
[Solo un appunto... rivolto a coloro che han risposto "non ho parole" "che sf**a" o cose di questo genere...Vi dico solo 4 moto della polizia locale a fare una fava per mezz'ora, un verbale per 2 pellicole ad uno che viaggiava a 30 all'ora fra due semafori rossi, con cinture allacciate... ditemi voi se non ho ragione a dire che quando certi PATETICI ELEMENTI IN DIVISA vivono e svolgono il loro compito puramente per FARE CASSA e non per TUTELARE ! In pi?... quando ti senti dire:"eh ma se viene riportato a libretto... lei può anche montare le pale dell'elicottero sul tetto.."ti girano seriamente i maroni... ed ancora di più se rincarano la dose dicendo:"stia attento a quello che dice... perché se no verbaliziamo tutto.. stia molto attento, con lei non si può parlare!"
Per? ? risaputo che oscurare i cristalli anteriori ? una modifica illegale, e che si nota a prima vista.
Personalmente però la preferisco senza oscuramento, piuttosto che quel tristissimo effetto van
Su colore chiaro l'effetto van ? assicurato.....su auto scura l'effetto ? ben diverso.
Citazione da: "Erny1981"Su colore chiaro l'effetto van ? assicurato.....su auto scura l'effetto ? ben diverso. Si su auto scura fa effetto van scuro.
Citazione da: "Bluboy"2) Non seve che tu smonti o imboschi gli xeno. sulla casuale della pratica ci sar? scritto: revisione speciale per oscuramento vetri. Bon, loro si devono preoccupare solo che il telaio corrisponda all'intestatario, e del fatto che tu abbia rimosso le pellicole. se hai il Turbo o gli ammo pneumatici a loro nongliene fotte nulla...quello che dici ? vero, ma c'? sempre l'eccesione purtroppo :sad: un ragazzo celicato era andato in motorizzazione per l'omologa dei 18"...... e l'hanno mazziato per tutto il resto (cai, assetto, antirollio, volante, barre ecc... ecc...) non facendogli passare nemmeno i cerchi (regolari) ed invitandolo a tornare la volta dopo con tutto in regola si certo.... ? stata sf**a ad aver trovato il cane puntiglioso, ma possono farlo! :sad: