Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Sharkdev"o tutto o niente!Meno male che hai detto che faresti il lunotto di un tipo, tutti i laterali di un altro e il davanti un altro ancora.....forse mi sono spiegato male,io intendevo dire che farei il lunotto completamente oscurato e tutto il reasto oscurato del 40 o 50%(sia anteriori che posteriori) di meno del lunotto ma cmq uguali!
Citazione da: "Sharkdev"o tutto o niente!Meno male che hai detto che faresti il lunotto di un tipo, tutti i laterali di un altro e il davanti un altro ancora.....
o tutto o niente!
Fermi. Ho letto PARABREZZA? ? uno scherzo vero???
A meno che non si usa l'auto solo la domenica per andare a prendere il pane e a trovare la nonna....
Citazione da: "TheMatrix89"Fermi. Ho letto PARABREZZA? ? uno scherzo vero??? c'? chi l'ha fatto avevo anche postato delle foto tempo fa, ma non italiano
Citazione da: "Erny1981"A meno che non si usa l'auto solo la domenica per andare a prendere il pane e a trovare la nonna.... no una volta a settimana, la uso una volta al mese tanto per fargli prendere aria e se capita un track day....la mia media con la celica ? tra i 4000 e i 5000 km all'anno!
Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "Erny1981"A meno che non si usa l'auto solo la domenica per andare a prendere il pane e a trovare la nonna.... no una volta a settimana, la uso una volta al mese tanto per fargli prendere aria e se capita un track day....la mia media con la celica ? tra i 4000 e i 5000 km all'anno! Ah beh, allora puoi farli anche a specchio i vetri!!
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "Erny1981"A meno che non si usa l'auto solo la domenica per andare a prendere il pane e a trovare la nonna.... no una volta a settimana, la uso una volta al mese tanto per fargli prendere aria e se capita un track day....la mia media con la celica ? tra i 4000 e i 5000 km all'anno! Ah beh, allora puoi farli anche a specchio i vetri!! vetri a specchio sul silver...
Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "Erny1981"A meno che non si usa l'auto solo la domenica per andare a prendere il pane e a trovare la nonna.... no una volta a settimana, la uso una volta al mese tanto per fargli prendere aria e se capita un track day....la mia media con la celica ? tra i 4000 e i 5000 km all'anno! Ah beh, allora puoi farli anche a specchio i vetri!! vetri a specchio sul silver... U? u?, non farti venire strane idee...siamo in Italia qui...
volumetricoturbocompressorewidebodykitxeno100000000kcerchida30"vetriaspecchio
Citazione da: "TheMatrix89"volumetricoturbocompressorewidebodykitxeno100000000kcerchida30"vetriaspecchio saresti illegale anche la