grazieper il portellone in due si riesce o meglio in tre ?tu che pellicole hai messo?
Citazione da: "Kawaninja72"grazieper il portellone in due si riesce o meglio in tre ?tu che pellicole hai messo?io il portellone lo feci con l'aiuto di un amico e della mia ragazza, non fu per nulla difficile in questo modo loro tenevano la pellicola ai due lati della macchina mentre io, seduto nel baule, spatolavo tutto per far uscire l'acqua :grin: ho usato pellicole della lampa, le stesse identiche che us? danny sulla sua oscuramento all'80% :grin:
domandina ad hpd anche da parte mia: hai messo le pellicole all'80% anche sui finestrini laterali anteriori? ti hanno mai contestato qualcosa?? la prossima cosa che vorrei fare, ma a farlo solo dietro mi da l'impressione dell'autocarro aziendale...
ma anteriori non all 80% spero !!!!!!!!!!!!
Citazione da: "Kawaninja72"ma anteriori non all 80% spero !!!!!!!!!!!!Certamente, TUTTI all'80% anteriori compresi Le cose o si fanno bene o non si fanno La celica ha una vetratura laterale molto particolare e secondo me deve essere omogenea... altrementi fa molto panda-van :oops: Quindi vi consiglio di usare una tonalit? (qualsiasi vogliate) per TUTTI i vetri. :smile: