Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "Sharkdev"perché dovrei smadonnare?...spiegami meglio per favore...cosi mi preparo psicologicamentedevi capire che appena la pellicola fa una pieghetta butti tutto! e lo sai quanto ci vuole a piegare una pellicola del genere? basta che tossisci mentre stai cercando di appoggiarla delicatamente sul vetro con tutto il sapone che ti staimbrattando mezza macchina, il caldo soffocante che c'? e il torcicollo che prende il sopravvento...ho reso l'idea?in tal caso potrei continuare con un lungo elenco :lol:allora spero che qualche prete non si trovi a passare dalle parti del mio garage mentre faccio il lavoro!
Citazione da: "Sharkdev"perché dovrei smadonnare?...spiegami meglio per favore...cosi mi preparo psicologicamentedevi capire che appena la pellicola fa una pieghetta butti tutto! e lo sai quanto ci vuole a piegare una pellicola del genere? basta che tossisci mentre stai cercando di appoggiarla delicatamente sul vetro con tutto il sapone che ti staimbrattando mezza macchina, il caldo soffocante che c'? e il torcicollo che prende il sopravvento...ho reso l'idea?in tal caso potrei continuare con un lungo elenco :lol:
perché dovrei smadonnare?...spiegami meglio per favore...cosi mi preparo psicologicamente
smontare i vetri anteriori? dimmi dimmi che mi interessa! anche le mie anteriori si sono rovinate e le devo cambiare....come si smontano? il pannello di metallo ? fissato con soli dadi?
cos?, come prima iimpressione, direi che farebbero cagare anche uno stitico con un tappo di sughero in culo