Autore Topic: Vetri Oscurati  (Letto 25134 volte)

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #300 il: Sab 06 Set, 2008, 20:20:24
Citazione da: "Sharkdev"
Citazione da: "TheMatrix89"
Citazione da: "Sharkdev"
perché dovrei smadonnare?...spiegami meglio per favore...cosi mi preparo psicologicamente
devi capire che appena la pellicola fa una pieghetta butti tutto! e lo sai quanto ci vuole a piegare una pellicola del genere? basta che tossisci mentre stai cercando di appoggiarla delicatamente sul vetro con tutto il sapone che ti staimbrattando mezza macchina, il caldo soffocante che c'? e il torcicollo che prende il sopravvento...
ho reso l'idea?
in tal caso potrei continuare con un lungo elenco :lol:

allora spero che qualche prete non si trovi a passare dalle parti del mio garage mentre faccio il lavoro!
:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha: stommale!!!! :muahaha:  :muahaha:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #301 il: Sab 22 Nov, 2008, 20:43:09
Opplaaaaa non avevo ancora scritto in questo lunghissimo topic, che ho letto tutto di un fiato :grin:

Dunque, mi sembra che non abbiate parlato di vetri neri su una blueblack... l'effetto van dovrebbe essere meno "schifoso", avete delle foto da qualche parte???

Io vorrei fare i vetri scuri solo per lunotto e finestrini posteriori.

Ex Celica TS

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
Risposta #302 il: Sab 22 Nov, 2008, 21:16:18
sul blueblack tutti i vetri neri sono qualcosa di orgasmico :lol:

per l'effetto van....dovrebbe essere un po' attenuato :wink:

ghiblinoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #303 il: Gio 04 Dic, 2008, 13:23:00
consiglio.....

togliete le plastiche posteriori che sono una cavolata da togliere e togliete i vetri anteriori dal pannello(basta smontare il pannello e si tolgono facilmente dopo,fortunatamente nn abbiamo il montante sportello superiore cme tuttele auto...)e vedete come si lavora meglio!
sopratutto agli anteriori smontati e poggiati in piano!

i posteriori rimangono cmq difficili...ma fattibili!!!

io devo ricambiare gli anteriori x metterli + scuri e xk? si sono un p? rovinati causa pellicola di cacca e sapone troppo aggressivo!!!

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
Risposta #304 il: Gio 04 Dic, 2008, 19:19:06
smontare i vetri anteriori? dimmi dimmi che mi interessa! anche le mie anteriori si sono rovinate e le devo cambiare....

come si smontano? il pannello di metallo ? fissato con soli dadi?

ghiblinoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #305 il: Dom 07 Dic, 2008, 09:25:51
Citazione da: "TheMatrix89"
smontare i vetri anteriori? dimmi dimmi che mi interessa! anche le mie anteriori si sono rovinate e le devo cambiare....

come si smontano? il pannello di metallo ? fissato con soli dadi?

ora di preciso non ricordo perché ne smonto a palate e non mi ricordo auto per auto a memoria...ma tutte la auto smontato il pannello hanno una protezione,in metallo o plastica,che praticamente serve x evitare spifferi in macchina...
togli quella che si,in caso di metallo ? fissata con soli dadi,poi c'? l'alzavetro...non lo smonti ma lo abbassi ad una posizione n cui vedi il fermodel vetro che può essere una vitina o una clip ad incastro ecc ecc...comunque intuitivo come metodo....togli il fermo,scastri il vetro facendo1p? di forza su di esso in modo da toglierlo dal perno e via...in macchina come la cely ? 1 gioco da ragazzi perché lo sfili dritto x dritto....in vetture con il montate superiore ?1p? + complicato perche devi inclinare il vetro ecc!

se in sett ho tempo d? 1 occhio per mettereil procedimento preciso ma comunque credo di aver sbagliato di poco e fidati,?1gioco da ragazzi!!!

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
Risposta #306 il: Dom 07 Dic, 2008, 20:05:25
Grazie! :wink:  Appena ho tempo mi metto al lavoro anche su questo :lol:

Raffa3l3

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Nov 2008
    • http://
Risposta #307 il: Ven 19 Dic, 2008, 11:35:57
io x fare tutti i vetri.. tre posteriori e due anteriori ho pagato da un amico carrozziere 150 euro e un paio di birre :) se siete dalle parti del molise penso che posso farveli fare a ottimo prezzo ^_^ ciaoooo
Raffaele.

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
Risposta #308 il: Ven 19 Dic, 2008, 14:41:30
ieri ho rifatto il vetro anteriore destro smontandolo...? veramente una passeggiata!! :hur:

peccato che ho fatto una cappellata: non si ? pulito bene il vetro dalla colla della vecchia pellicola e ora ho tutti gli aloni :oops: ....mi toccher? rifarlo di nuovo :wall:

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
Risposta #310 il: Ven 26 Dic, 2008, 12:30:05
orripilanti IMHO :fred:  :lol:

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #311 il: Ven 26 Dic, 2008, 15:49:58
cos?, come prima iimpressione, direi che farebbero cagare anche uno stitico con un tappo di sughero in culo

\"nel dubbio, scopala.\"

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
Risposta #312 il: Ven 26 Dic, 2008, 17:18:03
Citazione da: "ULE"
cos?, come prima iimpressione, direi che farebbero cagare anche uno stitico con un tappo di sughero in culo
:muahaha:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #313 il: Ven 26 Dic, 2008, 17:32:24
Ma come Ule? non ti aggrada l'idea di avere la macchina style Mustang GT???
cavalli americani... sai quanto CX in più ti dan quei cosi?

:lol:  :risa:  :mrgreen:  :gianni:

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #314 il: Mar 30 Dic, 2008, 20:54:31
che cosa pessima..........
 :vom:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal