@HPDper fare i vetri anteriori oltre alla procedura da te ben spiegata... mi fai capire come hai fatto a rifilare il bordo superiore dei vetri anteriori... deve essere precisissimo se no a porta aperta si vede... giusto?
Citazione da: "Kawaninja72"@HPDper fare i vetri anteriori oltre alla procedura da te ben spiegata... mi fai capire come hai fatto a rifilare il bordo superiore dei vetri anteriori... deve essere precisissimo se no a porta aperta si vede... giusto?prima di iniziare il lavoro ho preso la forma del vetro ESTERNO... lasciando circa 2cm di margine in eccesso.una volta che hai applicato tutta la pellicola, fatto uscire le bolle ecc.... con un taglierino nuovo (affilatissimo), appoggiandolo sul vetro a 45?, lo fai scorrere lungo tutta la linea e magicamente verr? tagliato a filo
smontare il vetro sicuramente aiuterebbe, ma non ho la minima idea di come si faccia e sinceramente non avrei nemmeno intenzione di provarci.Togliere la cartella porta e la guarnizione serve per far "entrare" la pellicola..... altrementi non riusciresti e tagliarlo a filo fa schifo :grin:
Io ho usato per i laterali il Vetril ed ? venuto perfetto forse perche evapora ancora prima dell' acqua e sapone.
Citazione da: "Kawaninja72"Io ho usato per i laterali il Vetril ed ? venuto perfetto forse perche evapora ancora prima dell' acqua e sapone.si ok, ricordati però che i laterali posteriori sono i più semplici e veloci da fare quando farai il portellone o gli anteriori, avrei bisogno di "muovere" la pellicola per posizionarla e stenderla bene...non vorrei che con il vetril restassi "a secco" troppo presto
Complimenti!!!!!! Sembra davvero venuta bene!!