Complimenti!!!!!! Sembra davvero venuta bene!!
Ragazzo mio...... sembra UN ALTRA AUTO!!!!!!!! A me la celica blu non piace molto.... ma la tua devo dire che fa eccezzione! Veramente un ottimo lavoro Adesso Sirus rosicher? ancora di più Suuuuuuuu cos'aspetti??? vai in garage e spellicola anche la tua
Complimenti, ? venuta molto bene. Esteticamente ha guadagnato un sacco.Lo farei anch'io se non si vedesse da lontano 1km che ha le pellicole. Bisognerebbe oscurarle veramente poco per far si che non dicano niente ma che comunque risulti diverso dal solito vetro trasparente...
Finch? sei ancora in tempo togli quelle pellicole e cerca delle 3M o fattele dare da un installatore. Fidati, se vuoi una pellicola che non si scolorisce, non ti da problemi e ti dura nel tempo cambiale subito dato che hai fatto solo i vetrini di fianco.Ciao!
Citazione da: "Acora"Finch? sei ancora in tempo togli quelle pellicole e cerca delle 3M o fattele dare da un installatore. Fidati, se vuoi una pellicola che non si scolorisce, non ti da problemi e ti dura nel tempo cambiale subito dato che hai fatto solo i vetrini di fianco.Ciao!Che mi dite delle LAMPA?? Pensavo di buttarmi nell'applicazione fai da te seguendo quella splendida guida di HPDxxx...e ho trovato le lampa intorno ai 30 euro...
Che mi dite delle LAMPA?? Pensavo di buttarmi nell'applicazione fai da te seguendo quella splendida guida di HPDxxx...e ho trovato le lampa intorno ai 30 euro...
Prova. Mio fratello li ha fatti MOLTO bene la PRIMA volta sulla Leon. Li ha rifatti più scuri mesi fa ed ? venuta una cosa indecente...tutte le pellicole interne rigate. ...mezzo pomeriggio a tenere la pellicola sul lunotto ? una cosa che mi rimarr? impressa per sempre ma almeno il costo ? solo quello della pellicola.Molto bella cos? Kawa.
@ kraakersulla T23 il lunotto posteriore si fa tranquillamente in un colpo solo...... senza le strisce :grin:
:: La misura che avevo preso io non riusciva a coprirlo, quale avevi preso tu?