@ AcoraSono tutti sintomi di catalizzatore arrivato alla fine, la prima sonda non influisce su questo problema.Stesso comportamento della mia macchina dopo circa 160.000 kmAdesso ho il Brain da 35.000 e va da dio
Mi ? costata circa 200euro la sonda lambda
Uff, fosse capitato prima... :cry:
Citazione da: "Sirus & Kanopus"Uff, fosse capitato prima... :cry:Puoi prendere quello di Mind, mi sembra non gli interessi pi?.
B?, non mi pare che il Ts e la vvt-i abbiano lo stesso catalizzatore: nel senso che non hanno le stesse dimensioni di ingresso ed uscita...
Citazione da: "Sirus & Kanopus"B?, non mi pare che il Ts e la vvt-i abbiano lo stesso catalizzatore: nel senso che non hanno le stesse dimensioni di ingresso ed uscita...Credo che i catalizzatori li abbiano fatti tutti uguali, adesso che mi ci fai pensare non ne sono neanche tanto sicuro per?.... bisognerebbe sentire con Acora che ha gestito il GB.
B?, adesso, per prima cosa, vedo se mi si accende ancora la spia e se cos? fosse vado in Toyota a farmi leggere l'errore... Dopodich? cercher? di passare la revisione (tra una settimana e la vedo DURISSIMA)... Poi, speriamo che me la cavo!!!!!