Citazione da: "NipponTS"Ci sono anche le plastiche sottomotore da ritagliare,no ?Poco o niente
Ci sono anche le plastiche sottomotore da ritagliare,no ?
Al massimo la tiriamo s? col muletto in ditta
Barra montata!Molto efficace direi. Tra l'altro in officina sono riusciti a montarla senza tagliare le plastiche del motore (le ho fatte scaldare e modificare in modo che non dessero fastidio alla barra.
Citazione da: "carlito"Barra montata!Molto efficace direi. Tra l'altro in officina sono riusciti a montarla senza tagliare le plastiche del motore (le ho fatte scaldare e modificare in modo che non dessero fastidio alla barra.
se riesco a non tagliarle preferisco
Domani faccio qualche foto e ve la posto.
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "carlito"Barra montata!Molto efficace direi. Tra l'altro in officina sono riusciti a montarla senza tagliare le plastiche del motore (le ho fatte scaldare e modificare in modo che non dessero fastidio alla barra. X2se riesco a non tagliarle preferisco
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "carlito"Barra montata!Molto efficace direi. Tra l'altro in officina sono riusciti a montarla senza tagliare le plastiche del motore (le ho fatte scaldare e modificare in modo che non dessero fastidio alla barra. X2se riesco a non tagliarle preferisco Ai tempi l'ho montata anche io senza toccare le plastiche.Basta un po' di pazienza e si monta tutto senza fare tagli, non abbiamo nemmeno dovuto scaldarle.