Ma hai messo anche la Tanabe? :?:
Citazione da: "Sceriff"Ma hai messo anche la Tanabe? :?:Si ma l'avevo già messa su da prima.
Le 2 barre non dovrebbero svolgere la stessa funzione?
Citazione da: "kraaker"Le 2 barre non dovrebbero svolgere la stessa funzione? Sono in posti leggermente diversi Diciamo che probabilmente averle tutte e due male non fa :lol:
Citazione da: "CAT"Citazione da: "kraaker"Le 2 barre non dovrebbero svolgere la stessa funzione? Sono in posti leggermente diversi Diciamo che probabilmente averle tutte e due male non fa :lol:In effetti la Tanabe irrigidisce il telaio mentre la Cusco agisce sulle sospensioni. Tutto sommato si sentono entrambe ma la Cusco sembra anche a me la più efficace.
Nel dubbio, le hai messe entrambe :lol: :lol: :lol:
In effetti la Tanabe irrigidisce il telaio mentre la Cusco agisce sulle sospensioni. Tutto sommato si sentono entrambe ma la Cusco sembra anche a me la più efficace.
ergigio sei un animaleeeeeecomunque ieri con teo abbiamo montato la cusco sulla mia macchina:lavoro direi abbastanza semplice, non avendo ponte o buca abbiamo semplicemente messo la macchina sui cavalletti... abbastanza per infilarcisi sotto (teo che ? magro, io facevo fatica :ops: )le plastiche non le abbiamo neanche tolte del tutto, solo scostate e siamo riusciti a rimontarle senza troppi problemi e senza tagliare o scaldare niente....voto 10non so dire come e quanto si senta, visto che ? stata montata insieme all'assetto e alla duomi superiore, appena faccio gli angoli dar? un'impressione generale sulla macchina.per quanto riguarda l'accoppiata delle due barre tanabe + cusco in effetti guardando bene come ? fatto il telaio direi che ? molto logica (in linea teorica) poi non so quanto effettivamente si sentano.
Al momento ho altre priorit?