Quante sono le poche decine di euro? Se costa poco la prendo subito. Io mi riferivo alla Tanabe costa un pacco di soldi (su JD-Project costano 140? l'una le due inferiori).
La Cusco ai tempi costava circa 80$ ed ? fatta molto meglio della tanabe...o meglio,diciamo che ? stata messa in un posto più utile...
Tra l'altro se non sbaglio a detta di molti (fonte NC) la Tanabe posteriore fa poco e niente, mentre la Cusco si sente davvero.
Infatti...io metterei (come infatti avevo messo) solo le antieriori sopra e sotto e la posteriore superiore a 3 punti.
La duomi posteriore superiore invece non la monterei più che altro per un fatto di comodit? (dovrei smontarla se mi serve caricare qualcosa di iingombrante in macchina o se devo regolare i koni), estetica (bisogna segare le plastiche) e legalit? (quella se te la beccano, e gli basta aprire il baule, non la si può far passare come legale).
Anche se sicuramente ? quella che si sente di più tra le barre che mi mancano.
Allora,come comodit? ? semplice...basta non caricare cose troppo lunghe e voluminose e hai risolto il problema.
Per regolare i Koni non ti cambia niente data che si monta un po' più in alto degli ammo...gi? che ci sei ,quando fai i buchi nelle plastiche per montare la barra li fai anche per regolare gli ammo e non devi più smontare niente.
Come estetica si devi segare le plastiche ma...non si può fare una frittata senza rompere qualche uovo eh... :lol:
Per la legalit?...beh se ti fermano dici che ? un barra di contenimento oggetti che metti nella vaschetta dietro i sedili...