Bisogna prenderci la mano a tutta quella roba
Citazione da: "Ergigio"Bisogna prenderci la mano a tutta quella roba E quando ci prendi la mano.....arriva un'altra modifica e ricominci da capo!
...... Gli ESP non sono stati inventati per le donne?
Raga nessuno del club ha mai montato la barra strutturale anteriore della Cusco abbinata anche alla Tanabe?Sulla vvti avevo la tanabe e si sentiva parecchio in abbinamento con la duomi superiore....ora ho appena ordinato la Cusco per la TS perché dicono ke ? meglio della Tanabe....ma se si montano in posti diversi, si possono anche montare entrambi giusto? Nessuno lo ha mai fatto?Grassssie
Citazione da: "Endevur"Raga nessuno del club ha mai montato la barra strutturale anteriore della Cusco abbinata anche alla Tanabe?Sulla vvti avevo la tanabe e si sentiva parecchio in abbinamento con la duomi superiore....ora ho appena ordinato la Cusco per la TS perché dicono ke ? meglio della Tanabe....ma se si montano in posti diversi, si possono anche montare entrambi giusto? Nessuno lo ha mai fatto?GrassssieSe la memoria non mi inganna Carlito le ha entrambe.Si agganciano in due posti diversi, ma la Cusco a parer mio ? l'unica che si fissa esattamente dove ce n'? bisogno.
:grin: :grin: :grin: Dopo aver letto qst discussione mi sa ke monter? anke io cusco + tanabe! La cusco la trovo da JD...la tanabe?? monterei sia la anteriore ke la posteriore...Il tutto se va come spero abbinato a coilover D2, antirollio maggiorate e cerchi da 8x17"...