Si io anche la duomi superiore. Sicuramente si sente anche senza la duomi superiore, ma nel dubbio le prenderei entrambe perché di sicuro insieme si sentono TANTO, anche se non avete l'assetto. Dovete solo decidere in che ordine mettere i vari pezzi (duomi, ammo, eventualmente antirollio, etc...).
In effetti hai messo a fuoco un argomento importante:L'ordine delle cose per l'assetto....Io ho cominciato con il più classico dei Molle + Ammo.Adesso devo capire se ? meglio mettere le antirollio oppure le duomi :oops:
D'accordo con la lista di Davide...anche se io...a posteriori...ora se avessi la celica stock...monterei prima le antirollio dell'assetto...? una delle modifiche da "spesa relativamente bassa e tanta resa!"
Io invece non sono d'accordoSecondo me subito dopo (o meglio contestualmente) l'installazione di ammo e molle più rigidi bisognerebbe montare la barra duomiLe antirolio vengono prima o dopo,non fa differenza,ma non ha senso diopo aver montato gli ammo rigidi aspettare le antirollio per montare la duomi...La duomi serve a impedire flessioni del telaio,che con assetto più rigido ? ovviamente più sollecitato,ecco perché andrebbe montata subito.
Alla fine l'ho presa anche io :grin:
Citazione da: "HPDxxx"Alla fine l'ho presa anche io :grin:
Citazione da: "Snow"Citazione da: "HPDxxx"Alla fine l'ho presa anche io :grin:di la ho scritto che ? merito tuo :lol: