Autore Topic: Barra duomi anteriore inferiore CUSCO montata!  (Letto 19222 volte)

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Carbon R

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Risposta #90 il: Lun 16 Lug, 2007, 23:27:14
Molto carina...

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Kawa

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Risposta #91 il: Gio 09 Ago, 2007, 11:11:38
Grazie Sceriff x l ottimo tutorial... l ho finita di montare ora... nonso se sul VVti sia diverso ma non ho avuto problemi in 10min l ho montata da solo...

Adesso devo tagliare le plastiche e la vernicio di nero opaco cosi non si nota  :roll:



Gio

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Risposta #92 il: Gio 09 Ago, 2007, 11:41:01
Urca sta barra mi sta ingolosendo...
Peccato che quando mi sono andato a leggere il tutorial di sceriff ho letto che serve una dinamometrica...

Io per i bulloni delle ruote non la uso quindi non mi spaventa...per? ? davvero necessaria per i due di fissaggio della barra?

Non basta una chiave manuale o una pistola pneumatica?



kraaker

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Risposta #93 il: Gio 09 Ago, 2007, 11:48:27
Citazione da: "Giocelica"
Urca sta barra mi sta ingolosendo...
Peccato che quando mi sono andato a leggere il tutorial di sceriff ho letto che serve una dinamometrica...

Io per i bulloni delle ruote non la uso quindi non mi spaventa...per? ? davvero necessaria per i due di fissaggio della barra?

Non basta una chiave manuale o una pistola pneumatica?


Con la dinamometrica, stringi semplicemente ad una coppia di serraggio corretta, ne troppo, ne troppo poco, voglio vedere quanti meccanici la usano! :wink:



Gio

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Risposta #94 il: Gio 09 Ago, 2007, 11:53:04
Citazione da: "kraaker"
Citazione da: "Giocelica"
Urca sta barra mi sta ingolosendo...
Peccato che quando mi sono andato a leggere il tutorial di sceriff ho letto che serve una dinamometrica...

Io per i bulloni delle ruote non la uso quindi non mi spaventa...per? ? davvero necessaria per i due di fissaggio della barra?

Non basta una chiave manuale o una pistola pneumatica?


Con la dinamometrica, stringi semplicemente ad una coppia di serraggio corretta, ne troppo, ne troppo poco, voglio vedere quanti meccanici la usano! :wink:


Infatti, come esempio prendo il variatore di un motorino: dicono si debba serrare con una dinamometrica ma chiunque lo fa con una normale pneumatica e se devo ammettere qualche volta l' ho fatto pure con una chiave manuale...per? sai com'?...non vorrei che mi si aprisse il posteriore come una banana....ahahha

Mi fa un p? strano infilarmi sotto la macchina però forse sarebbe la volta buona per montare anche gli strumentini



kraaker

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Risposta #95 il: Gio 09 Ago, 2007, 12:08:01
Citazione da: "Giocelica"
Citazione da: "kraaker"
Citazione da: "Giocelica"
Urca sta barra mi sta ingolosendo...
Peccato che quando mi sono andato a leggere il tutorial di sceriff ho letto che serve una dinamometrica...

Io per i bulloni delle ruote non la uso quindi non mi spaventa...per? ? davvero necessaria per i due di fissaggio della barra?

Non basta una chiave manuale o una pistola pneumatica?


Con la dinamometrica, stringi semplicemente ad una coppia di serraggio corretta, ne troppo, ne troppo poco, voglio vedere quanti meccanici la usano! :wink:


Infatti, come esempio prendo il variatore di un motorino: dicono si debba serrare con una dinamometrica ma chiunque lo fa con una normale pneumatica e se devo ammettere qualche volta l' ho fatto pure con una chiave manuale...per? sai com'?...non vorrei che mi si aprisse il posteriore come una banana....ahahha

Mi fa un p? strano infilarmi sotto la macchina però forse sarebbe la volta buona per montare anche gli strumentini


Una volta montata, se non ti fidi, potresti andare da un meccanico per farti controllare il serraggio dei bulloni, sarei curioso della risposta, comunque ci sono chiavi dinamometriche che costano centinaia di euro, ma ne trovi anche dai 30 ai 50 come la mia che ? una Mannesmann ! :wink:



Gio

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Risposta #96 il: Gio 09 Ago, 2007, 12:22:10
Infatti mi sa che sta spesuccia la far? dopo le ferie



kraaker

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Risposta #97 il: Gio 09 Ago, 2007, 18:16:06
Citazione da: "Giocelica"
Infatti mi sa che sta spesuccia la far? dopo le ferie


 :roll: Io l'ho fatta poco f?!  :risa:



Carbon R

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Risposta #98 il: Mer 22 Ago, 2007, 11:31:04
Mi fido a farla montare a chi mi monta i Tein settimana prossima ?

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Sceriff

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Risposta #99 il: Mer 22 Ago, 2007, 12:23:51
Citazione da: "NipponTS"
Mi fido a farla montare a chi mi monta i Tein settimana prossima ?

Dipende di chi ti fidi tu. Io mi fido solo di me stesso e del mio team (Ergigio-Ite-Igno-Endevur).



Kawa

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Risposta #100 il: Mer 22 Ago, 2007, 12:26:29
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "NipponTS"
Mi fido a farla montare a chi mi monta i Tein settimana prossima ?

Dipende di chi ti fidi tu. Io mi fido solo di me stesso e del mio team (Ergigio-Ite-Igno-Endevur).


Io solo di me stesso  :cool:

Ci vogliono 10 minuti se hai un ponte o una fossa



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Risposta #101 il: Mer 22 Ago, 2007, 13:51:29
Se ti monta i TEIN sicuramente riuscir? a montare la cusco  :wink:
Sono solamente due viti da svitare e rimettere   :grin: non può sbagliare.


kraaker

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Risposta #102 il: Mer 22 Ago, 2007, 21:39:40
Citazione da: "NipponTS"
Mi fido a farla montare a chi mi monta i Tein settimana prossima ?


Come si dice da 'ste parti ? proprio una "belinata", l'ho montata anch'io l'altro ieri, con tutta calma in un'oretta! :wink:



Carbon R

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Risposta #103 il: Mer 22 Ago, 2007, 22:30:19
Ci sono anche le plastiche sottomotore da ritagliare,no ?

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Risposta #104 il: Gio 23 Ago, 2007, 03:18:21
Citazione da: "NipponTS"
Ci sono anche le plastiche sottomotore da ritagliare,no ?


Poco o niente



 

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