Urca sta barra mi sta ingolosendo...Peccato che quando mi sono andato a leggere il tutorial di sceriff ho letto che serve una dinamometrica...Io per i bulloni delle ruote non la uso quindi non mi spaventa...per? ? davvero necessaria per i due di fissaggio della barra?Non basta una chiave manuale o una pistola pneumatica?
Citazione da: "Giocelica"Urca sta barra mi sta ingolosendo...Peccato che quando mi sono andato a leggere il tutorial di sceriff ho letto che serve una dinamometrica...Io per i bulloni delle ruote non la uso quindi non mi spaventa...per? ? davvero necessaria per i due di fissaggio della barra?Non basta una chiave manuale o una pistola pneumatica?Con la dinamometrica, stringi semplicemente ad una coppia di serraggio corretta, ne troppo, ne troppo poco, voglio vedere quanti meccanici la usano!
Citazione da: "kraaker"Citazione da: "Giocelica"Urca sta barra mi sta ingolosendo...Peccato che quando mi sono andato a leggere il tutorial di sceriff ho letto che serve una dinamometrica...Io per i bulloni delle ruote non la uso quindi non mi spaventa...per? ? davvero necessaria per i due di fissaggio della barra?Non basta una chiave manuale o una pistola pneumatica?Con la dinamometrica, stringi semplicemente ad una coppia di serraggio corretta, ne troppo, ne troppo poco, voglio vedere quanti meccanici la usano! Infatti, come esempio prendo il variatore di un motorino: dicono si debba serrare con una dinamometrica ma chiunque lo fa con una normale pneumatica e se devo ammettere qualche volta l' ho fatto pure con una chiave manuale...per? sai com'?...non vorrei che mi si aprisse il posteriore come una banana....ahahhaMi fa un p? strano infilarmi sotto la macchina però forse sarebbe la volta buona per montare anche gli strumentini
Infatti mi sa che sta spesuccia la far? dopo le ferie
Mi fido a farla montare a chi mi monta i Tein settimana prossima ?
Citazione da: "NipponTS"Mi fido a farla montare a chi mi monta i Tein settimana prossima ?Dipende di chi ti fidi tu. Io mi fido solo di me stesso e del mio team (Ergigio-Ite-Igno-Endevur).
Ci sono anche le plastiche sottomotore da ritagliare,no ?