Probabilmente ? anche per quello quello che non possono pulire bene quanto le originali ... inoltre sono anche poco aerodinamiche.
Praticamente accelera come se avesse 100 cavalli...apper?....
Prendendo tutto per buono :lol: ho ordinato le 604s (ed oggi mi sono arrivate.La spazzola dx tocca di 1-2mm sulla guarnizione mentre quella lato guida (essendo 60 e non 65) crea un angolo non coperto maggiore nella parte inferiore sinistro.Secondo me il problema non ? la spazzola lato passeggero che tocca ma piu che altro quella lato guida che pulisce meno superficie...e mettendo una 65 penso toccherebbe sulla 45...va beh ormai le ho comprate però vi consiglio le misure originali.
Citazione da: "FullioTRD"Prendendo tutto per buono :lol: ho ordinato le 604s (ed oggi mi sono arrivate.La spazzola dx tocca di 1-2mm sulla guarnizione mentre quella lato guida (essendo 60 e non 65) crea un angolo non coperto maggiore nella parte inferiore sinistro.Secondo me il problema non ? la spazzola lato passeggero che tocca ma piu che altro quella lato guida che pulisce meno superficie...e mettendo una 65 penso toccherebbe sulla 45...va beh ormai le ho comprate però vi consiglio le misure originali.a me le 604s innanzitutto puliscono molto bene! la spazzola lato passeggero non tocca su nessuna guarnizione, ma ci va molto vicina! cmq credo che solo tu hai notato 2.5 cm di meno sul lato guidatore...
Ho cambiato oggi le spazzole, e ho ripiegato su delle copie delle Aerotwin marca VALEO, prese da norauto.Sono perfette, puliscono che una meraviglia, niente sbavature e silenziosissime.Se vi può far comodo vi lascio i codici: lato guida --> UM702 (650mm)lato pass --> UM600 (400mm)
Davvero sottili.Sotto la pioggia forte come si comportano ?
Beh cosa son le aerotwin ci ? arrivato. E' per il fatto che la celicuzza non ? contemplata e bisogna andare a misura. Guardando nel catalogo dovrebbero essere quelle per pegi? 206 (650-400), son quelle?