Citazione da: "esculapio75"mi ha appena chiamato e dice che ha dovuto utilizzare un cuscinetto del TRD e uno del vecchio differenziale....l'importante ? procedere, magari anche lentamente, ma sempre in avanti :grin:che sono sempre uguali :lol: sia il differenziale MRS che gli originali aperti della 143 e TS, usano tutti gli stessi cuscinetti con codice ricambio: 90366-40097 e 90366-40094 :grin: siamo sicuri che non stia tentando di regolare i giochi smagheggiando con i cuscinetti, al posto che sostituire i washers con quelli della misura adeguata? mi par davvero strano che abbia in casa tutte le misure ed abbia eseguito le opportune misurazioni
mi ha appena chiamato e dice che ha dovuto utilizzare un cuscinetto del TRD e uno del vecchio differenziale....l'importante ? procedere, magari anche lentamente, ma sempre in avanti :grin:
eh :: ... domande che resteranno senza risposta credo... io adesso sono altrove, purtroppo!
LSD ? un must su ogni trazione anteriore ma sulla Celica ? proprio basilare !A parit? di assetto, gomme e capacita di guida rende la T23 una macchina di livello superiore
C64 Differential Options: C64-01A: Open Differential C64-01B: Limited Slip Differential (LSD)