Cat, il para anteriore prerestyle lo trovo veramente bellissimo!!!! Soprattutto la presa d'aria che ha sul frontale... Molto molto meglio di quella restyle... Il restyle ha di "bello" solo la riprofilatura vicino ai fendinebbia...Ma perché non pensi a prenderti un bel paraurti un p? più "spinto"? Tipo un Kaminari? Lo vedo bene sulla celica anche senza altri fronzoli... Certo con delle minigonne starebbe meglio...
Bozzato anche te? :mad: Guarda ,io quoto Sirus&K. Il restyle ha la parte inferiore più bella [ma di molto ] rispetto al pre-r ,di cui si può invidiare la presa centrale più piccola [:oops: ] .Dato che il restyle pare costi di più [ricordando il 3D di Steve ,nel quale vaneggiava l'idea di sostituirlo] del pre-r [mi pare 400? solo la singola parte plastica senza griglie ed altro] e [forse...] pesi anche di più [la tiro l? tanto per far polemica]Ora come ora ti consiglierei di tenere quello che hai finch? non rimpinguerai un po' le finanze.
Citazione da: "NipponTS" Bozzato anche te? :mad: Guarda ,io quoto Sirus&K. Il restyle ha la parte inferiore più bella [ma di molto ] rispetto al pre-r ,di cui si può invidiare la presa centrale più piccola [:oops: ] .Dato che il restyle pare costi di più [ricordando il 3D di Steve ,nel quale vaneggiava l'idea di sostituirlo] del pre-r [mi pare 400? solo la singola parte plastica senza griglie ed altro] e [forse...] pesi anche di più [la tiro l? tanto per far polemica]Ora come ora ti consiglierei di tenere quello che hai finch? non rimpinguerai un po' le finanze.il prezzo dovrebbe essere simile.I circa 400 euro sono una somma tra paraurti (senza baffo) euro 150 + il baffo originale euro 150 (prezzo assurdo) + griglie e stemma toyota, i prezzi sono iva esclusa.Io ho cambiato idea, secondo me ? meglio il pre-restyling, cmq cat ricordati che il paraurti ? formato da 2 pezzi, quindi se ne hai salvato almeno uno, economicamente, ti conviene prendere il "pre".Steve
Hmm, dovrebbe essersi piegata (peraltro non tantissimo) solo la parte sopra. Quindi dovrebbero essere 150?+iva ( ) pi? verniciatura e montaggio ?ARGH!!!
Citazione da: "CAT"Hmm, dovrebbe essersi piegata (peraltro non tantissimo) solo la parte sopra. Quindi dovrebbero essere 150?+iva ( ) pi? verniciatura e montaggio ?ARGH!!! se non sei un infermo o hai due braccia ingessate...... il paraurti te lo cambi dasolo in 15 minuti di orologio compralo, fallo verniciare poi al resto ci pensi tu
a me piace il pre nella parte sotto, ma odio la presa d aria centrale, quella del rest ? moltoooooo piu bella, infatti ora monto quello!