E meno male che sulle Ts italiane non poteva succedere eh!?!
Ci avevo già fatto un pensierino, ma qua dove lo trovo un meccanico competente che me li cambi? Forse l'unica ? sentire col mecca che ha rifatto il motore ad Acora...
Ciao MIND ,che due viti sono? che funzione hanno ? e sopratutto dove si trovano io ho una VVTI ma siccome faccio il meccanico sono curioso di sapere ciao e grazie x la risp. hola
Citazione da: "Sceriff"E meno male che sulle Ts italiane non poteva succedere eh!?! E perché no? :lol:
Apri il coprivalvole (tempo 1 minuto).Togli le viti, metti le viti (come karate kid)Richiudi...Son passati 5 minuti abbondanti.L'unica parte "complicata" di questa operazione ? ricordarsi di mettere la pasta bianca per sigillare il coprivalvole in 2 punti..Se vuoi esagerare investi altri 5-7 ? (mi pare) per la guarnizione nuova.CIAO :lol:
Citazione da: "Sceriff"E meno male che sulle Ts italiane non poteva succedere eh!?! E perché no? :lol: Semmai da quelle 2003 in poi...CitazioneCi avevo già fatto un pensierino, ma qua dove lo trovo un meccanico competente che me li cambi? Forse l'unica ? sentire col mecca che ha rifatto il motore ad Acora...Apri il coprivalvole (tempo 1 minuto).Togli le viti, metti le viti (come karate kid)Richiudi...Son passati 5 minuti abbondanti.L'unica parte "complicata" di questa operazione ? ricordarsi di mettere la pasta bianca per sigillare il coprivalvole in 2 punti..Se vuoi esagerare investi altri 5-7 ? (mi pare) per la guarnizione nuova.CIAO :lol:
serve anche la chiave apposta per dargli il giusto peso** per tirarli....
serve anche la chiave apposta per dargli il giusto peso per tirarli....
sceriff e ergigio, se volete andate a sentire a cesena c' ? il meccanico che ha rifatto il mio motore che ne sa a pacchi! come dice calimerus x? ? una cagata e lo puoi far fare a qualunque meccanico.