Se vi potesse interessare come dato... Settimana scorsa ho pesato la mia Celica in pesa. Celica vtt-i pre-restyle Scarico stock sostituito con il TRD Eliminazione ruota di scorta, crick e valigetta con trinagolo ecc.. Molle stock sostituite con le sportline Ammortizzatori aftermarket Una borsa nel baule (roba per andare al lago) 1/4 di serbatoio + 1 tacca di benzina erano in auto barra duomi anteriore e posteriore (superiori) trattamento portiere e speaker anteriori aftermarket PESO TOTALE 1125 KG
Alcune riviste riportano il famigerato "peso in ordine di marcia" che dovrebbe essere qualcosa del tipo: auto vuota + pieno di benzina.. ::
La vvt-i pre-restyle invece quanto? Tenendo le proporzioni dovrebbe essere sui 1148Kg.
oggi ho avuto l'occasione di pesare la celica ricordo che e' una TS pre-restyle......avevo ruotino e crick ma non il triangolo, una borsa da calcio da piu' o meno un 1 kg , benza pochissima ero in riserva con una tacca sola accesa....ricordo che ho matrix da 17 con gomme 215 45 17, scarico RMM. impianto stereo con ampli da 280w 2 subwoofer da 25 cm,centraline xeno, risultato:1160 kg tondi tondi ..........
mi sento chiamato in causa :grin: nella mia azienda c'? la pesa pubblica elettronica chi volesse pesare la sua vettura mi può mandare un PM . Il servizio lo offre la mia ditta a coloro che sono iscritti al CTI x curiosit? appena letto questo 3d ho pesato la mia ts che ? completamente originale (l'unica cosa aggiunta ? 1 estintore a polvere da 2kg) con meno della met? di carburante e pesava kg. 1.140 :!: Citazione da: "HPDxxx"Sceriff vai in una pesa pubblica in 1 secondo avrai un risultato accurato e non stimato :smile:
Sceriff vai in una pesa pubblica in 1 secondo avrai un risultato accurato e non stimato :smile:
Mi sta venendo spontanea una domanda....Ma se alleggeriamo il bellissimo culetto della nostra Cely levando ruotino crick e eventualmente sedili nn alleggeriamo troppo rischiando di parla partire di culo, specialmente x ki kome me la tiene senza alettone??