Se arrotonda ai 10 kg l'errore di misura ? +/- 5 kg che ? comunque accettabile.
Un' approssimazione alla decina di Kg ? più che accettabile...Piacerebbe anche a me fare una pesata della mia auto,se si organizza magari sarebbe un'idea carina... Poi facciamo un'altra rullata e apriamo un post con una lista di tutti in ordine per rapporto peso/potenza
A me sembra un ottima idea e per me si può organizzare Potremmo informarci per trovare una pesa pubblica abbastanza accurata (non quelle per bilici con rimorchio che se mettiamo su l'elise di fede nemmeno segnano il peso :lol:).
Cacchio....adesso che volevo toglierlo mi dici che non si sente la differenza?Ma sei sicuro? Quanto peser? col lunotto e il tergi?Alloro smonto fianchetti cofano e parabrezza...qualcosa dovrei notare
Ergigio direi che sarebbe davvero la panacea! :grin: Credo saremmo il primo club a fare una pesata-day
Ergigio, guarda che si rischia di ritrovarci con un metro e mezzo di neve, come l'altra volta... Non riusciamo a rullare nulla...
Citazione da: "Sirus & Kanopus"Ergigio, guarda che si rischia di ritrovarci con un metro e mezzo di neve, come l'altra volta... Non riusciamo a rullare nulla... Che probabilit? ci sono che faccia ancora 10 cm di neve ?!?!?
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Sirus & Kanopus"Ergigio, guarda che si rischia di ritrovarci con un metro e mezzo di neve, come l'altra volta... Non riusciamo a rullare nulla... Che probabilit? ci sono che faccia ancora 10 cm di neve ?!?!? Se viene Sceriff e lva la macchina il 100%...