Effettivamente l'idea del meccanico non ? poi cos? malvagia :lol:
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "carlito"Il mese prossimo porto la macchina dal meccanico a montarli. sei veramente l'uomo più pigro del mondo! ca**o son due clip, li monti dasolo in 10 minuti! :grin::oops: :oops: :oops: OK allora ti nomino mio consuelnte e quando vengo a Padova e montiamo il tutto in garege da Erny che mi pare monter? lo strumento della temparatura olio. Ti piace l'idea? :lol: Se penso alle scene e alle bestemmie che tireremo gi?... Gi? mi viene da ridere. :lol:
Citazione da: "carlito"Il mese prossimo porto la macchina dal meccanico a montarli. sei veramente l'uomo più pigro del mondo! ca**o son due clip, li monti dasolo in 10 minuti! :grin:
Il mese prossimo porto la macchina dal meccanico a montarli.
Ricordatemi di mettere pannelli fonoassorbenti in garage prima che arrivate.....
Citazione da: "Erny1981"Ricordatemi di mettere pannelli fonoassorbenti in garage prima che arrivate..... p.s. non dimenticatevi il santino di Mosconi e di Lugaresi
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Erny1981"Ricordatemi di mettere pannelli fonoassorbenti in garage prima che arrivate..... p.s. non dimenticatevi il santino di Mosconi e di Lugaresi
Allora come vanno?
Li vorrei prendere anche io, dove li avete trovati :?: