anche in germania si trovano, con costi di spedizione nettamente inferiori.
Ok, allora escludo che costa meno comprare quelli originali anzich? riparare quelli bottati che ho su ora.Per quanto rigurda quelli con prese d'aria..... ci sono solo in AMERICA? Possibile che in europa non si travino? Mi sa che per una coppia non ne vale la penafarli arrivare da oltreoceano.E SE FACESSIMO UN GB??? :lol:P.S. Tampo fa leggevo che qualche utente del forum vende le prese d'aria originali rivestite in carbonio. Mi sapete dire qualcosa di + visto che mi interesserebbe molto??
Vantaggio: non aspetti mesi (e non esagero) che te li sdoganino.Svantaggio: li paghi di pi?.
Citazione da: "carlito"Vantaggio: non aspetti mesi (e non esagero) che te li sdoganino.Svantaggio: li paghi di pi?.Non ? vero, dipende come te li spediscono.Ci mettono mesi con spedizioni via mare (ne so qualcosa ) ma se spediscono via aerea in 5 giorni ce l'hai a casa
Si, mi sa che x ora riparo i miei. Non tutti sanno che sto preparando 2 auto contemporaneamente (la mia e la saxo viola di mia moglie) e quindi anche il cash inizia a scarseggiare!!!!Ma i tuo parafanghi gli hai fatti sui tuoi originali oppure ne hai comprati altri?