0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: "Ergigio"Come fai a dire con la sola prova statica che gli sparco hanno una scocca + resistente ?!?!?! Semplice, a parte il discorso della taglia, mentre mi sedevo (visto che non sono una piuma) ho notato che la flessione della scocca sugli Sparco era nulla.
Come fai a dire con la sola prova statica che gli sparco hanno una scocca + resistente ?!?!?!
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Ergigio"Come fai a dire con la sola prova statica che gli sparco hanno una scocca + resistente ?!?!?! Semplice, a parte il discorso della taglia, mentre mi sedevo (visto che non sono una piuma) ho notato che la flessione della scocca sugli Sparco era nulla. questa da te non me l'aspettavo .... Che capperi, ? normale, ? più largo e più basso, per forza, da fermo non flette .... Prova a vedere di quanto di muove quando ci sei dentro, al ring
(oltre come già letto sullo staccare la batteria).
nessuno ha montato sedili sportivi reclinabili?con ke staffe?foto??
senza acquistare delle altre staffe ? possibile togliere quelle dei sedili stock e fissarle su altri sedili aftermarket reclinabili o non??
le staffe comunque non devono essere necessariamente specifiche x il sedile allora...questo volevo capire...cio? posso addattagli qualunque dalla panda a quelle su ebay x capirci!